Bake Off italia Benedetta Parodi
Bake Off italia, Benedetta Parodi è pronta – FOTO: screenshot

Presto Benedetta Parodi tornerà in televisione con ‘Bake Off Italia’, ma poi cederà il passo ad un collega ‘in erba’: “Novità davvero inattesa”.

A fine agosto ci sarà il ritorno in grande stile di ‘Bake Off Italia’, con Benedetta Parodi alla conduzione. L’appuntamento è per la precisione per venerdì 30, con la 46enne regina dei fornelli italiani che appare già bella carica per la sua ennesima esperienza televisiva in una trasmissione a tema culinario. Il programma, come noto, è incentrato nello specifico nella preparazione di torte e dolci, e la trasmissione, giunta alla sua settima edizione, presenterà alcune novità di rilievo. Confermato il meccanismo della gara, nel talent culinario è stata confermata la presenza dei giurati Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, chiamata, i quali avranno l’onere-onere di nominare quale sarà il miglior pasticciere italiano tra i 18 sconosciuti selezionati negli appositi casting.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici, le parole forti dei grandi esclusi della televisione

Benedetta Parodi, Bake Off Italia ancora in mani sue

Teatro di Bake Off Italia 2019 sarà quest’anno Villa Borromeo d’Adda ad Arcore, con in particolare una ambientazione tutta incentrata sugli anni ’50, dove forte era radicato il pensiero di famiglia tutta sorrisi e ‘ciambellone’. Ci sarà una prima prova creativa, nella quale i concorrenti daranno libero sfogo alla loro creatività. Poi seguirà una prova tecnica, nella quale fare sfoggio di tutte le proprie abilità – con assaggi finali al buio da parte dei giudici – ed infine non mancherà la figura del guastatore. Tale compito toccherà a Clelia D’Onofrio, che sarà pronta a creare non pochi imprevisti ai partecipanti. Inoltre ci saranno delle esterne con Alberobello in Puglia, a Vignola in Emilia Romagna ed a Disneyland Paris, in Francia.

E dopo toccherà all’outsider Flavio Montrucchio

Poi di puntata in puntata si alterneranno al cospetto di Benedetta Parodi anche diversi ospiti d’eccezione, a darsi il cambio nel ruolo di giurato. Già confermate le presenze dei vari Gabriele Bonci, Benedetta Rossi, Csaba dalla Zorza, Roberto Valbuzzi, Diego Thomas (quest’ultimi tre da ‘Cortesie per gli Ospiti), Vittoria Aiello, Renato Ardovino e chef Antonino Cannavacciuolo. Una volta terminato Bake Off Italia poi, Benedetta Parodi cederà il passo allo spin-off ‘All Stars Battle’, condotto da Flavio Montrucchio e che vedremo in inverno.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi si vendica e cambia La Prova del Cuoco – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Visualizza questo post su Instagram

 

Nel mio guscio!

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona giornata a tutti dal set con @ziabene! 😉 #Knam #pastry #onset #work

Un post condiviso da Ernst Knam (@ernstknam) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Conduttore in erba… 🌾😄

Un post condiviso da Flavio Montrucchio (@flaviomontrucchio) in data: