Bake Off Italia puntata con ospite speciale - RicettaSprint
Bake Off Italia puntata con ospite speciale – RicettaSprint

Mancano poche ore alla messa in onda della nuova puntata di Bake Off Italia e Damiano Carrara ha deciso di rivelare chi sarà l’ospite speciale che li ha affiancati durante le riprese. La bomba è stata già sganciata sui social, ecco di chi si tratta.

Durante i mesi estivi abbiamo avuto modo di vedere come tutto lo staff di Bake Off Italia abbia avviato una vera e propria corsa contro il tempo per registrare le puntate in vista della data di messa in onda dello show di Real Time. A rendere tutto molto diverso, come raccontato anche in diverse occasioni da Benedetta Parodi, sono state le misure anti-coronavirus che sono state applicate sul set al fine di permettere ai concorrenti di poter godere della competizione in totale sicurezza.

A cambiate in alcuni aspetti è stata la gara ma non l’armonia che è nata tra concorrenti, conduttrice e giudici… insieme agli ospiti speciali che di volta in volta si sono presentati nello show di Bake Off Italia, donando un po’ di soprese e gioie a coloro che durante le registrazioni hanno cercato di affermare il loro talento da pasticceri nel programma.

Bake Off Italia puntata con ospite speciale - RicettaSprint
Bake Off Italia puntata con ospite speciale – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara anteprima Bake Off Italia | Il consiglio dello chef

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara come un vero Re | Succede ogni mattina | Video

Bake Off Italia ospite speciale | Ecco chi arriva nello show

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra sulla messa in onda della nuova puntata di Bake Off Italia, in programma come ogni venerdì su Real Time. Qualche giorno a sponsorizzare il video promo dello show è stato Damiano Carrara, lanciando un piccolo spoiler su ciò che avremo modo di vedere nella nuova puntata, ma le novità non finiscono di certo qui.

Nel corso di queste ore, infatti, è arrivato un nuovo spoiler circa la puntata di Bake Off Italia che avremo modo di vedere stasera 13 novembre 2020 su Real Time. A quanto è previsto l’arrivo di un ospite, ma non un ospite qualsiasi… bensì, un ospite speciale.

L’ospite che debutterà per la prima volta a Bake Off Italia è lo chef italiano che ha conquistato l’Inghilterra, ovvero Giacomo Da Campo! Non resta, dunque, che attendere la messa in onda dello show e scoprire cosa i concorrenti hanno avuto modo di realizzare con i consigli dello chef.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Gli Alpini a Bake Off Italy | La foto di Damiano Carrara

LEGGI ANCHE -> Ernst Knam dalla cucina alla musica | Combinazione vincente | Video

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.