Balli scatenati a Junior Bake Off - RicettaSprint
Balli scatenati a Junior Bake Off – RicettaSprint

Bake Off Italia si è da poco concluso lasciando il suo posto a Junior Bake Off la cui conduzione è stata affidata ad Alessia Mancini e Flavio Montrucchio. Lo show si è rivelato da subito un gran successo ma secondo le nuove anticipazioni qualcosa sta per cambiare: siamo pronti per un nuovo ballo?

Natale è alle porte le puntate di Junior Bake Off stanno scaldando il cuore di tutti coloro che in queste settimane si dedicano alla realizzazione di dolci a tema o, ad esempio, di decorazioni per l’albero da mangiare poi il giorno della Befana ‘che tutte le feste di porta via’, ma dato che il 6 gennaio 2021 è ancora lontano per tutti noi… non resta che lasciarsi travolgere dallo spirito natalizio, con tante ricette tutte realizzate dagli aspiranti piccoli pasticceri di Junior Bake Off.

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di precedenti articoli, l’edizione 2020 vede alcuni cambiamenti in vista dell’emergenza della pandemia da Coronavirus ma anche l’esordio di una coppia di conduttori famosi anche se inedita, dato che i due non avevano ancora avuto modo di collaborare fianco a fianco per la tv: stiamo parlando di Alessia Mancini e Flavio Montricchio.

Balli scatenati a Junior Bake Off - RicettaSprint
Balli scatenati a Junior Bake Off – RicettaSprint

Si balla a Junior Bake Off | Puntata scoppiettante per venerdì 18 dicembre 2020

Ebbene sì, il nuovo appuntamento di Junior Bake Off si presenta davvero ricco di sorprese grazie a una competizione come quella tra i piccoli chef che hanno dimostrato di avere davvero grinta e talento da vendere… ma i quali sono super pronti anche a ballare qualora l’occasione lo richieda.

A pubblicare un pizzico di anticipazioni è stato Damiano Carrara attraverso la condivisione del video promo accompagnato dal seguente commento: “Questo venerdì si balla.🤪 Vi aspetto alle 21.20 con i mini pasticceri di #JuniorBakeOff! Preparerete un dolce da mangiare durante la visione?”.

Il tutto però non finisce qui, dato che a essere attesissimo dai concorrenti e anche dai piccoli telespettatori è l’ospite della puntata di Junior Bake Off, ovvero la star di Tik Tok Luciano Spinelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chef Damiano Carrara (@chefdamianocarrara)

LEGGI ANCHE -> Alessia Mancini profumo di dolce | Novità a Junior Bake Off

LEGGI ANCHE -> Flavio Montrucchio prova di forza | Colpo di scena a Junior Bake Off

LEGGI ANCHE -> Torna Junior Bake Off | Flavo Montrucchio in scena a una donna speciale

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.