Benedetta+Parodi%2C+addio+per+sempre+%7C+La+notizia+lascia+di+stucco+il+web
ricettasprint
/benedetta-parodi-addio-per-sempre-la-notizia-lascia-di-stucco-il-web/amp/
News

Benedetta Parodi, addio per sempre | La notizia lascia di stucco il web

Benedetta Parodi l’ha fatto davvero… per la conduttrice si tratta di un addio e cambiamento radicale arrivato all’improvviso. Ecco di cosa si tratta. 

Sono stati mesi di grandi cambiamenti per Benedetta Parodi, la quale ha dedicato molto del suo tempo alla realizzazione di vari progetti lavorativi e non solo.

Benedetta Parodi addio per sempre – RicettaSprint

Basti pensare che la conduttrice recentemente ha rivelato di aver dedicato cura e attenzione anche alla ristrutturazione all’appartamento dove abitava durante gli anni dell’università. Un racconto che ha conquistato tutti i suoi fan che si sono dilettati nel fornire consigli, diventando parte integrante del processo di ristrutturazione insieme alla Parodi che li ha coinvolti.

Addio per sempre per la Parodi

L’estate del 2023 ha fatto da sfondo a numerosi cambiamenti anche nella casa che oggi condivide con tutta la sua famiglia e il marito Fabio Caressa.

La conduttrice, infatti, aveva riferito di voler cambiare alcune cose anche bella sua bellissima casa chiedendo, come sempre, consiglio ai suoi fan che subito hanno risposto alla sua richiesta di aiuto.

In particolar modo, la conduttrice ha deciso di cambia il tavolo della propria sala da pranzo per rendere la stanza di riferimento ancor più elegante di come non lo fosse già. Un cambiamento che ha riscosso grandissimo successo, dato che la Parodi ha preso alla lettera i consigli utilissimi che gli sono stati fornito.

“Sempre difficile dire addio a un vecchio amico…”

Benedetta Parodi, quindi, ha avviato così un grande cambiamento anche nel cuore della sua bellissima casa mostrando con gioia il nuovo tavolo di cristallo che ha deciso di abbinare alla sua sala da pranzo.

Benedetta Parodi addio per sempre – RicettaSprint

A rivelare nel dettaglio il perché della scelta ricaduta su un pezzo unico come quello mostrato in foto è stata la stessa conduttrice, senza nascondere la difficoltà nel dover salutare un pezzo di arredo attorno al quale ha costruito la sua vita, ha confidato ai fan di essere felicissima di aver dato un tocco di magia a una stanza a lei molto cara.

Infatti, nel post di riferimento scrive anche: “Questo splendido tavolo di cristallo ha sostituito il mio vecchio di legno a cui ero affezionata, ma ne è valsa assolutamente la pena! Questo tavolo è diventato il centro delle mie serate, dove posso condividere un pasto con amici– scrive Benedetta Parodi nella sua pagina social ufficiale -, lavorare o semplicemente rilassarmi con una tazza di tè caldo. È incredibile come un oggetto così elegante possa trasformare completamente l’atmosfera di un ambiente“.

LEGGI ANCHE -> Vite al Limite tutti piangono per Nikki | Nessuno si aspettava finisse così per lei

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Finger Food

Ti bastano 2 euro e pochi ingredienti e servi dei finocchi super croccanti li inserisco nel menu di Natale, altro che insalate tristi

I finocchi pastellati li prepari con pochissimi euro e pochi ingredienti perfetti da inserire nel…

44 minuti ago
  • Secondo piatto

Muscolo per il brodo: lo faccio diventare un brasato perfetto, aiutami a dire “un burro “si scioglierà in bocca

A Natale l'arrosto è tradizione, ditemi in quale tavola non lo trovate, con la sua…

1 ora ago
  • Pizza

Pizzette del panificio, quelle belle e buone che ti sporcano le mano di olio!

Le pizzette del panificio rappresentano un vero e proprio patrimonio culturale italiano alimentare al quale…

2 ore ago
  • News

Anna Moroni operata alla testa, il dramma della cuoca: “In coma…”

Rivelazione incredibile fatta da Anna Moroni nel corso delle ultime ore, una delicata operazione alla…

3 ore ago
  • News

Allarme Listeria, report allarmante dalle autorità: “Casi gravi in aumento”

C'è enorme preoccupazione tra la comunità medica in Europa per quanto sta accadendo a causa…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Non mi andava di friggere, ho fatto i calamari così e devo dire che nessuno ha notato la differenza, ripropongo a Natale

Facciamo i calamari fritti ma senza friggere, nessuno noterà la differenza, ripropongo a Natale sarà…

5 ore ago