Benedetta+Parodi+%7C+Alle+prese+con+il+cambio+armadi+%7C+Ma+quanti+ne+ha%3F
ricettasprint
/benedetta-parodi-alle-prese-con-il-cambio-armadi-ma-quanti-ne-ha/amp/
News

Benedetta Parodi | Alle prese con il cambio armadi | Ma quanti ne ha?

Tra una registrazione di Bake Off e l’altra Benedetta Parodi inizia a fare i conti con il ‘cambio armadi’. La conduttrice stupisce i fan che si chiedono: quanti ne ha?

benedetta parodi quanti armadi ha ricettasprint

Le giornate di Benedetta Parodi sono sempre molto intense: si inizia al mattino presto con l’accompagnare i figli a scuola per poi dedicarsi ai suoi impegni professionali. L’agenda della conduttrice in questi ultimi tempi è piuttosto fitta, a causa dell’inizio delle registrazioni delle nuove puntate di ‘Bake Off Italia’. Il cooking show destinato agli aspiranti pasticcieri è giunto ormai alla nona edizione ed il pubblico è già in trepidante attesa. Una delle incognite della trasmissione riguarda l’eventuale integrazione di un quarto giudice, come accaduto lo scorso anno con Csaba Dalla Zorza. Per adesso non è trapelato nulla in merito, anche se appare improbabile considerando il rientro a pieno titolo della critica e scrittrice ormai storica Clelia D’Onofrio. Intanto la conduttrice ha condiviso alcune anteprime del set apparso alle sue spalle nel corso di alcune storie su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mostra i muscoli | Ed anche il nuovo set di Bake Off

LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara la foto del set | Benedetta Parodi non ci sta

Benedetta Parodi | Alle prese con il cambio armadi | Ma quanti ne ha?

La padrona di casa di Bake Off Italia ha iniziato la sua giornata come di consueto accompagnando Diego, il più piccolo dei suoi figli, a scuola. Poi si è dedicata alla colazione, un caffè lungo con la solita quantità di zucchero che molti giudicano eccessiva, ma di cui lei non riesce a fare a meno! Come ha raccontato, oggi ha alcuni impegni piacevoli ed un un pò meno. Considerando che non dovrà presenziare alle riprese del talent show per aspiranti pasticcieri, il suo unico impegno lavorativo questa mattina è stato il consueto appuntamento a Radio Capital. La sua trasmissione infatti è molto amata e seguita dagli ascoltatori e Benedetta la porta avanti con grande gioia.

Ciò che invece oggi ha fatto meno volentieri è stata la visita dal dentista, un controllo necessario ogni tanto, soprattutto per curare il sorriso: d’altra parte per chi come lei fa un lavoro in tv, è fondamentale! Ed anche se il tempo è stato benevolo, regalando alla conduttrice una splendida giornata di sole, ha ricordato alla zia Bene una incombenza tipica di questo periodo. “Devo ancora fare il cambio armadi!” infatti esordisce un pò sconsolata la Parodi, raccontando: “Non ho più nulla da mettere!”. A parte qualche jeans e maglietta, urge correre ai ripari.

La domanda però sorge spontanea: quanti armadi avrà Benedetta? Il pubblico femminile si è scatenato, immaginando la vastità dei capi di abbigliamento della conduttrice, un vero sogno per tutte. L’altro lato della medaglia invece riguarda la possibilità che il plurale sia solo relativo al complesso dei guardaroba familiari: un pò meno entusiastica come idea, ma pur sempre plausibile.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Risotto alla zucca e gorgonzola, la carezza cremosa che sa di ottobre,  ma anche di novembre e dicembre

Risotto alla zucca e gorgonzola, la carezza cremosa che sa di ottobre,  ma anche di…

3 ore ago
  • Contorno

Prova il cavolfiore impanato e fritto, a casa mia si dimenticano pure le patatine

Guarda come ti innamori del cavolfiore impanato e fritto al primo morso: un contorno così…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera faccio il fegato alla veneziana, semplice ma con un sapore che ti resta nel cuore

Il fegato alla veneziana lo faccio solo con la ricetta regionale autentica: questa non la…

6 ore ago
  • Finger Food

Delicata e saporita, la torta salata del cuore è anche light: solo 230 k/cal

Ci sono molti modi per combinare la salute e il buon gusto ma questo è…

7 ore ago
  • Dolci

In forma dopo i 50 anni | Il segreto che nessuno ti rivela sulla dieta

Con l’avanzare dell’età, il corpo cambia e anche le sue esigenze si trasformano. Superati i…

8 ore ago
  • Secondo piatto

Le fettine secche le lascio agli altri, io con la fesa di tacchino stasera faccio scintille, guarda che scaloppine!

Quando gli ingredienti sono semplici e buoni metà della ricetta è già fatta: questo piatto…

10 ore ago