Benedetta Parodi ha condiviso una foto in cui mostra i muscoli, frutto di un duro allenamento in palestra. Sullo sfondo il nuovo set di Bake Off Italia ed un outfit da urlo!

Benedetta Parodi mostra i muscoli a Bake Off ricettasprint
Benedetta Parodi mostra i muscoli a Bake Off ricettasprint

La conduttrice del cooking show per aspiranti pasticcieri ha appena terminato un week end di riposo nella tenuta di famiglia in campagna. La cascina del Moro, condivisa con i fratelli, offre alla Parodi momenti di estrema felicità e relax, come lei stessa ha raccontato nel corso delle sue solite storie mattutine. Per quanto il tempo non sia stato proprio benevolo a causa delle temperature non certo primaverili, Benedetta ha potuto godersi un pò di tempo tra trascorrere con il marito ed i figli lontani dalla routine quotidiana, immersi nella natura e nelle bellezze che essa offre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Dalle immagini che la simpatica presentatrice ha avuto modo di pubblicare sui suoi canali social si respirava un’atmosfera di pace e tranquillità. Nonostante il buon proposito di non far nulla, la Parodi ha avuto comunque il tempo di mettersi ai fornelli e sperimentare la ricetta della focaccia dolce di Alessandria. Ovviamente i suoi followers non potevano non apprezzare, in attesa di scoprire il procedimento per replicarla a casa che la conduttrice ha promesso di rivelare nei prossimi giorni.

Benedetta Parodi | Mostra i muscoli | Ed anche il nuovo set di Bake Off

In tanti si chiedono sempre come faccia Benedetta a mangiare tutte le bontà che preparar e restare in perfetta forma. C’è da immaginare che in casa Parodi Caressa le tentazioni, dolci o salate, siano all’ordine del giorno. Eppure la conduttrice conserva un fisico da ragazzina: certamente Madre Natura ci ha messo il suo, ma è pur vero che il suo impegno in merito è veramente notevole. Qualche settimana fa, nel corso di una delle sue storie su Instagram la Parodi aveva raccontato ai followers di avere intenzione di mettersi seriamente all’opera per rispettare un programma di esercizio fisico quotidiano. Una promessa che si era sempre fatta, ma che concretamente non era mai riuscita a realizzare a pieno. Causa impegni familiari e professionali ed una sana dose di pigrizia, Benedetta aveva sottolineato di essere stata il più delle volte molto poco costante e dunque di non aver mai raggiunto risultati duraturi.

Si sa però che volere è potere e quindi la padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ ha decisamente iniziato con il piede giusto.

Non trascurando nemmeno nel week end di portare avanti la sua sessione di allenamento, probabilmente concordata con un personal trainer. Sarà la Monica che Benedetta ha taggato a margine della sua foto? Ecco infatti la simpatica conduttrice sfoggiare i bicipiti, frutto appunto della sua costanza e del mantenimento del suo impegno. Un bell’esempio quello della Parodi che, nonostante le tentazioni in cucina alle quali giustamente cede, non trascura comunque la salute del corpo. Una spinta significativa per tutti noi che, impigriti eccessivamente anche dallo smart working e dalla pandemia con le sue restrizioni, forse ci siamo lasciati andare un pò troppo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Oltre a mostrare i muscoli, degno di nota è senza dubbio l’outfit della conduttrice: un top nero semplice per mettere in risalto una gonna sotto il ginocchio, leggermente svasata stile retrò, con un motivo favoloso. Piatti di spaghetti e stoviglie, proprio per restare in tema culinario! Benedetta è entusiasta di questo capo di abbigliamento, come spiega nella storia di oggi. Direttamente dal set di Bake Off Italia, si vedono alcuni addetti ai lavori e lo sfondo meraviglioso di Villa Borromeo, location della trasmissione. Restiamo dunque in attesa di scoprire nuove anticipazioni e tutti i look stupendi sfoggiati dalla Parodi!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.