Benedetta Parodi da ragazzina era già bellissima. Sbuca una foto dal passato nella quale aveva solo 14 anni.

Benedetta Parodi | Aveva le idee chiarissime sin da bambina

“Ho condotto il tg, ho fatto uno speciale su Bin Laden, ma quando mi sono vista in video a soffriggere, mi sono commossa. Non cucino per me stessa ma per chi assaggerà”. Queste sono state le emblematiche parole di Benedetta Parodi, con le quali ha sapientemente e succintamente spiegato a Daria Bignardi, che seppur il giornalismo fosse un settore bellissimo, niente per lei è mai stato entusiasmante quanto la cucina. Ospite a L’Assedio, la nuova trasmissione in onda su Nove, la Parodi ha raccontato molto del suo passato. E’ proprio la voglia di raccontare chi è stata, che l’ha spinta a pubblicare il suo ultimo libro.

Benedetta Parodi | Splendida da adolescente

Una poltrona in cucina, come ha più volte spiegato Benedetta Parodi non è un semplice ricettario, ma una vera e propria raccolta di fatti che hanno segnato la sua intera esistenza. Dal rapporto con la famiglia, ai primi amori, sino all’età della consapevolezza, Benedetta racconta con enfasi tutte le stagioni della sua vita. In occasione della pubblicazione del libro ha postato diverse foto sul suo profilo Instagam. Una che ha fatto il pieno di like, la vede  bellissima a bordo piscina, aveva solo 14 anni. La didascalia dice :” Per scrivere il mio nuovo libro Una Poltrona In Cucina ho fatto un vero viaggio nel passato. Eccomi a 14 anni! Avevo appena finito le scuole medie ed ero pronta per entrare nella “scuola dei grandi”… quante cose sono successe quell’estate!
Nelle storie trovate il link per preordinare il libro e ricevere l’edizione limitata con le etichette per le vostre conserve!”.