Benedetta+Parodi+%7C+Colazione+invernale+%7C+Con+un+ospite+speciale+a+Bake+Off%21
ricettasprint
/benedetta-parodi-colazione-invernale-ospite-bake-off/amp/
News

Benedetta Parodi | Colazione invernale | Con un ospite speciale a Bake Off!

Benedetta Parodi ha stupito tutti con una colazione dal sapore invernale: fa tanto freddo? Assolutamente no, il merito è di un ospite speciale a Bake Off Italia!

Benedetta Parodi colazione invernale ospite speciale a Bake Off ricettasprint

La conduttrice del noto cooking show per aspiranti pasticcieri sta trascorrendo una vacanza alquanto movimentata. Tra la Sardegna ed Arcore, la Parodi passa dalle registrazioni della nuova edizione del programma al mare cristallino come nulla fosse. Condividendo con i suoi innumerevoli followers le foto più belle delle sue giornate al mare, insieme alla sua splendida famiglia. Un pranzo a base di patatine fritte, ma anche tantissimo sport all’aria aperta. Nuoto e corsette con la figlia maggiore Matilde nella natura incontaminata della favolosa località di Santa Marinella. Qui Benedetta ha una casa, ma è la meta anche di sua sorella Cristina e della mamma Laura, con la quale spesso si è lasciata immortalare in immagini incantevoli.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Finalmente in vacanza | ‘A pranzo, patatine fritte!’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Spacco vertiginoso scopre tutto | Che festa con Fabio!

Benedetta Parodi | Colazione invernale | Ecco l’ospite speciale a Bake Off!

Come anticipato la conduttrice non è ancora stabilmente in Sardegna per via delle riprese della nuova stagione di Bake Off Italia che andrà in onda a partire dal prossimo settembre. La trasmissione, tra le più amate del panorama televisivo, terrà compagnia ai telespettatori per tutto l’autunno per cui già adesso si stanno registrando anche le puntate invernali. Ci si stupisce a metà quindi quando la simpatica Benedetta pubblica foto un po’ fuori dal tempo, come quella apparsa nelle sue storie quotidiane.

La conduttrice infatti, oltre a mostrare un paio di scarpe veramente spettacolari, parte di un total look nelle sfumature del rosa, ha condiviso la sua colazione ‘invernale’. Ingrediente principale il panettone, un cibo veramente fuori dall’ordinario in questo periodo di gran caldo!  Il merito sarà certamente dell’ospite speciale annunciato dalla conduttrice nel corso delle storie su Instagram, di cui ha promesso mostrerà una immagine.

Restiamo dunque in vigilante attesa per scoprire la bella sorpresa destinata a tutti gli amanti di Bake Off Italia, una nona stagione che si preannuncia già stratosferica! Proprio come i look adottati dalla presentatrice che rendono veramente giustizia alla sua statuaria bellezza. Alla soglia dei cinquant’anni la Parodi non ha nulla da invidiare alle sue colleghe più giovani, ricevendo complimenti sia dal pubblico maschile che femminile. Merito di una alimentazione equilibrata e del già menzionato esercizio fisico: con la costanza e la buona volontà si può ottenere tutto!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Boom di allergie alimentari: i bambini italiani sempre più colpiti

È preoccupante l'andamento mostrato nel nostro Paese dai più piccoli, sempre più alle prese con…

30 minuti ago
  • Dolci

Torta al cioccolato 3.0 metti tutto in padella e non accendi più il forno e che dessert servi alla tua famiglia, strepitoso e godurioso

La faccio in padella la torta al cioccolato 3.0, fetta dopo fetta sparirà dal piatto…

59 minuti ago
  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

1 ora ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

2 ore ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

2 ore ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

10 ore ago