Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: “Che divertimento!” – FOTO

Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan - ricettasprint.it
Benedetta Parodi come non l’avete mai vista – ricettasprint.it

Ed anche oggi Benedetta Parodi cucina domani. L’occasione per saltare un’altra seduta ai fornelli è una gita in gommone, per ammirare tutte le bellezze paesaggistiche della Sardegna. Come lei stessa ha mostrato infatti, si trova con tutta la famiglia in una località del Golfo degli Aranci, pronta a rilassarsi dopo il viaggio in Giappone. “E’ stato meraviglioso, ma molto impegnativo” ha dichiarato la conduttrice, augurandosi di poter presto tornare a dedicarsi alla sua passione.

I followers infatti erano insorti, un pò preoccupati per via del fatto che Benedetta non si metteva ai fornelli da qualche settimana. Nonostante i buoni propositi nati con la spesa di ieri, la Parodi non ha saputo resistere alla tentazione di abbandonare anche oggi il calore delle fiamme per abbandonarsi al relax più assoluto. Panini e via, diretta verso l’azzurro mare incontaminato: come darle torto?

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi criticata, torna con le mani in pasta – FOTO

Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: “Che divertimento!”

Prima di partire per la sua escursione in famiglia però, la Parodi non lascia i suoi innumerevoli ammiratori a mani vuote e si mostra in una versione assolutamente inedita. La conduttrice ha infatti postato alcune immagini della promo di Bake Off Italia, in cui è ritratta come non l’avete mai vista. Non solo lei, ma anche Damiano Carrara ed Ernst Knam in una veste del tutto particolare.

“Questo è un pò il succo di tutto il lavoro di questa primavera. Ci siamo divertiti tantissimo a farlo, in una veste un pò buffa stile anni cinquanta. Quante risate!” anticipa la conduttrice. Tantissimi i commenti dei followers, che hanno apprezzato molto il periodo a cui è ispirata la promo. “Bellissima presentazione, anche se preferivo quando cucinavi tu” scrive un’ammiratrice. “Siete stupendi, non vedo l’ora che inizi” commenta un altro ed ancora “Ma torna a fare i menu di benedetta…sei cosi brava..eddaiiii” suggerisce un fan. Senza dubbio Benedetta ha dimostrato di saperci fare tra i fornelli, dimostrando sempre grande semplicità e spontaneità. E’ questo il riscontro che tanti suoi followers hanno di lei: la sentono molto vicina, una di famiglia insomma.

Dal canto suo la conduttrice rende partecipi i suoi ammiratori di ogni istante della sua quotidianità, anche nelle piccole cose. Infatti poco dopo aver postato il video e le foto della presentazione della prossima edizione di Bake Off Italia che, a quanto pare, partirà a settembre, mostra in una breve storia su Instagram il suo primo tuffo.

Un fisico davvero da ragazzina, esile ed asciutto ed uno stile tutto suo nel lanciarsi nel mare cristallino della Sardegna. Chi non vorrebbe essere lì in questo momento? Vedremo nei prossimi giorni la ‘Zia Bene’ cosa riserverà ai suoi ammiratori: la promessa di qualche nuova ricetta non resterà inattesa.

LEEGI ANCHE -> Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *