Momento davvero particolare nella vita di Benedetta Parodi: costretta a lasciarlo andare, una vita stravolta che ha coinvolto anche il marito Fabio Caressa

Momento davvero particolare nella vita di Benedetta Parodi: è stata proprio lei a raccontare di essere stata costretta a lasciare andare una persona molto importante. Una svolta che ha toccato profondamente anche il marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi costretta a lasciarlo andare - RicettaSprint
Benedetta Parodi costretta a lasciarlo andare – RicettaSprint

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere come la vita di Benedetta Parodi sia stata arricchita da una lunga serie di colpi di scena e momenti importanti che lei stessa ha voluto condividere con i suoi fan.

Un esempio lampante per capire quanto stiamo dicendo è rappresentato dall’avvio di nuove collaborazioni che le hanno permesso di diventare uno dei volti più amati della televisione italiana. Infatti, nelle prossime settimane sarà presente su Netflix con il nuovo programma Love Is Blind, prodotto da Banijay Italia. Le puntate saranno disponibili per gli abbonati già a partire dal primo dicembre.

Benedetta Parodi, costretta a lasciarlo andare: vita stravolta per la conduttrice

Negli ultimi mesi si è parlato molto dell’addio di Benedetta Parodi al programma Bake Off Italia, dove è rimasta per oltre un decennio diventando una delle conduttrici più amate dello show. L’uscita di scena, però, ha favorito la nascita di una nuova collaborazione con il marito Fabio Caressa, un progetto che i due sognavano da tempo e che oggi vede finalmente la luce grazie alla produzione Netflix appena citata.

Una collaborazione definita da entrambi “perfetta”, perché conoscendo bene i rispettivi ritmi lavorativi sono riusciti a creare un progetto davvero speciale, presentato anche alla stampa rosa in diverse interviste, come quella più recente rilasciata a Vanity Fair.

Il tutto, però, non si ferma qui: in questo frangente i due hanno espresso opinioni molto diverse su come gestire il futuro dei figli. Ad esempio, Fabio Caressa sogna una vita in una grande masseria insieme a tutta la famiglia, con l’idea di creare una vera e propria “famiglia allargata” per passare quanto più tempo possibile insieme. Al contrario, Benedetta Parodi ha un’idea differente su ciò che riguarda il futuro dei figli e le esperienze che devono vivere. È anche per questo che si è vista costretta a lasciar andare la figlia più grande.

“Era il momento…”

Durante l’intervista rilasciata a Vanity Fair, Benedetta Parodi ha rivelato che da qualche tempo la figlia Matilde ha deciso di intraprendere un nuovo cammino per il proprio futuro, lasciando Milano, dove abitava con la famiglia, per trasferirsi a Torino.

Nonostante il desiderio del marito di continuare a vivere con i figli e il timore, sempre più forte, di vedere la casa svuotarsi con il passare degli anni, Benedetta Parodi ha commentato così la nuova vita della figlia: “Sono felicissima perché era il momento che si costruisse qualcosa di suo: sono super contenta e, quando torna, è ancora più una gioia”.