Momento davvero particolare nella vita di Benedetta Parodi, proprio lei ha raccontato di essere stata costretta lasciare andare a una persona molto importante per lei una vita stravolta che ha colpito anche il marito Fabio Caressa.
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere com’è la vita di Benedetta Parodi sia stata arricchita da una lunga serie di colpi di scena e momenti davvero importanti della sua vita che ha voluto condividere poi anche con i fan
Un esempio pratico lampante per capire quanto siamo dicendo, poi, è rappresentato proprio dall’avvio di nuove collaborazioni che le hanno permesso di diventare così uno dei volti più amati della televisione italiana. Infatti, durante le prossime settimane sarà presente su Netflix con il nuovo programma Love Is Blind prodotto da Banijay italia, le puntate verranno messe a disposizione dei clienti già a partire dal primo giorno di dicembre.
Nel corso degli ultimi mesi non si è fatto altro che parlare dell’addio di Benedetta Parodi al programma di back off Italia, qui dove è rimasta per oltre un decennio diventando una delle conduttrici più amate dello show. L’addio al programma, però, favorito una collaborazione con Fabio Caressa che i due progettavano da tanto e che oggi finalmente vede la luce del sole grazie alla produzione Netflix indicata precedentemente.
Una collaborazione perfetta definita da entrambi, che conoscono bene i loro ritmi lavorativi che ha permesso così di dar vita ad un progetto davvero incredibile che è stato presentato anche alla cronaca Rosa attraverso varie interviste, così come la più recente rilasciata a Vanity Italia.
Il tutto non finisce di certo qui, perché in questo frangente i due hanno delle opinioni diverse su come gestire la vita con i figli. Ad esempio, Fabio Caressa desidererebbe vivere in una grande masseria insieme a loro e trasformare così la sua famiglia in una famiglia allargata per trascorrere quanto più tempo possibile insieme. Invece, Benedetta Parodi ha delle opinioni completamente diverse su quelle che sono il futuro dei figli l’esperienze da vivere in tal senso ecco perché se vista costretta a lasciare andare la figlia più grande.
Durante l’intervista rilasciata Vanity Fair, dunque, Benedetta Parodi ha rivelato che da qualche tempo a questa parte la figlia ha deciso un cammino diverso per il suo futuro, lasciando così la città di Milano dove abitava con i propri genitori per trasferirsi a Torino.
Nonostante il desiderio del marito, di voler continuare a vivere con i propri figli, ad un certo maggiore nel cuore per il giorno in cui una casa rimarrà completamente vuota, ecco che Benedetta Parodi è così commentato la nuova vita della figlia Matilde: “Sono felicissima perché era il momento che si costruisse qualcosa di suo: sono super contenta e, quando torna, e ancora più una gioia”.
Se hai comprato questo miele Conad, fermati subito: possibile presenza di sostanze tossiche, possono esserci…
Fai un piatto da chef, cime di rapa, pane e formaggio, pochi euro per un…
Le tortine al limone e marmellata sono soffici, gustose e irresistibili mangia a colazione e…
Un’abitudine molto diffusa, e che andrebbe messa in atto soprattutto adesso, prima di Natale, è…
I mille usi del latte di cocco, io ci preparo il pollo con il curry,…
Oggi il riso lo preparo con il radicchio gorgonzola e noci, cremoso come nessuno. Il…