Benedetta+Parodi+costretta+a+una+prova+difficile+%7C+Retroscena+amarissimo
ricettasprint
/benedetta-parodi-costretta-a-una-prova-difficile-retroscena-amarissimo/amp/
News

Benedetta Parodi costretta a una prova difficile | Retroscena amarissimo

Benedetta Parodi attualmente si trova impegnata come ogni anno nella competizione di Bake Off Italia, ma a breve la conduttrice dovrà affrontare una prova molto difficile.

Durante gli anni di carriera il pubblico ha avuto modo di conoscere la vita di Benedetta Parodi a 360 gradi, non solo per quanto riguarda i progetti lavorativi ma anche in relazione alla propria famiglia.

Benedetta Parodi confessione shock – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Vittorio Conti il mago delle tagliatelle | La ricetta dell’attore subito virale sui social

La sardella della cucina ha avuto modo di misurarsi come conduttrice anche al fianco della amatissima sorella Cristina, un due eccellente al timone di Domenica In una collaborazione arrivata in un momento determinato delle loro carriere quando il pubblico non vedeva l’ora di vederle davvero insieme per un progetto comune.

Quell’esperienza fu davvero formativa ed importante per tutte e due le sorelle Parodi, questo perché le ha messe di fronte a un nuovo modus operandi di lavorare e allo stesso tempo davanti a difficoltà diverse. La stessa Benedetta in diverse occasioni ha avuto modo di spiegare che la difficoltà più grande per lei è stata quella di dover stare molto tempo lontano da casa, in quanto gli studi dello show si trovavano a Roma e lei con la sua famiglia abitava stabilmente a Milano.

Nuova prova difficile da affrontare per Benedetta Parodi

Conclusa quell’esperienza per il programma di casa Rai, Benedetta Parodi ha rimodulato la sua attività lavorativa, in modo tale da far convergere numerosi impegni con quelli del marito Fabio Caressa così da seguire nel quotidiano i tre figli ed essere dei genitori presenti.

Attività che entrambi hanno svolto in modo eccellente ma che a breve subirà dei cambiamenti considerevoli, fermo restando che già la fine maggiore Matilda ha ben pensato di mettersi in gioco lasciando la casa a familiare e approcciandosi alla vita vita da sola.

Un’altra prova ardua sta per arrivare per Benedetta Parodi e questa volta vede coinvolto in prima persona proprio Fabio Caressa. Riuscirà la coppia a superare le migliori dei modi questa nuova prova molto molto ardua? Eccoti cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Tegola per Antonella Clerici in diretta tv | “Sono raccomandate”

Retroscena malissimo per la Parodi…

Nel corso delle ultime settimane è stata annunciata la partecipazione di Fabio Caressa e della figlia Eleonora al programma di Pechino Express, la coppia figlia a breve partirà per un viaggio zaino e spalla pronti a mettersi in gioco con le varie difficoltà che arriveranno durante questo percorso.

Una prova ardua perché essa la figlia ma anche per Benedetta Parodi, la quale aspetterà a Milano il ritorno di entrambi e per la prima volta costretti a stare lontani così tanto tempo tempo così come non era mai avvenuto prima d’ora. In ogni caso virgola la stessa parola si è già dichiarata felice per la nuova avventura televisiva di Fabio Caressa e per l’esordio di Eleonora ti fanno per loro pronta a incoraggiarli a ogni step.

LEGGI ANCHE -> Le polpette di nonna Amelia sono imbattibili, devono bollire nel sugo, ma poi ci devi condire anche la pasta!

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • News

Alessandro Borghese sbarca in casa Rai: arriva la collaborazione esclusiva con Antonella Clerici?

Nell’arco degli anni Antonella Clerici ha avviato una lunga serie di collaborazioni televisive di successo,…

39 minuti ago
  • News

Fare la spesa in Italia costa di più che nel resto d’Europa, quanto spendiamo all’anno

Il nostro è tra i Paesi dove fare la spesa comporta un esborso maggiore, qual…

2 ore ago
  • Primo piatto

I tagliolini miei sono speciali, li faccio gratinati ed è subito una cena elegante

I tagliolini miei sono speciali, li faccio gratinati ed è subito una cena elegante. Un…

3 ore ago
  • Primo piatto

Pasta si, ma senza perder tempo, la preparo prima e poi la riscaldo quando mi serve

Pasta si, ma senza perder tempo, la preparo prima e poi la riscaldo quando mi…

4 ore ago
  • News

Supermercati aperti a Natale, se dimenticassi qualcosa ecco dove andare

Una delle domanda che ci si pone più frequentemente durante le feste è la seguente:…

5 ore ago
  • Finger Food

Rusticini al formaggio, bastano circa 5 euro per prepararli tutti

Mancano pochissimi giorni al Natale e io sono già alle prese con la spesa da…

6 ore ago