Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza

Benedetta Parodi curiosità ricettasprint
Benedetta Parodi curiosità ricettasprint

Benedetta Parodi ha, come tante donne dello spettacolo, i suoi segreti di bellezza. Oggi vi sveliamo una curiosità: vi mostriamo chi è l’artefice della sua bellezza e tutti i trucchi che usa per rendere la conduttrice di ‘Bake Off Italia’ sempre impeccabile.

Che sia sul set fotografico destinato a qualche rivista oppure una occasione speciale, Benedetta non manca mai di contattare la sua personale make up artist per una seduta di trucco e parrucco. Lei si chiama Giulia Cortorillo, è giovane e creativa e si dedica da due anni esclusivamente alla cura estetica della presentatrice.

Una carriera alle spalle di tutto rispetto, iniziata nel 2013 presso un centro di Milano, in cui ha appreso e studiato le tecniche per il trucco cinematografico e fotografico. Ha seguito con il suo lavoro diversi eventi e sfilate di importanti case di moda tra cui Byblos e Fendi, passando per il backstage di ‘Italia’s Got Talent’ e set cinematografici fino ad approdare a Sky. Infine nel 2018 l’incontro con la Parodi da cui è nato il sodalizio artistico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Insieme a @ziabene pronte per tante novità.. 🤩 . . . . . #ziabene #ziabenedetta #benedettaparodi #newproject #programmitv #makeup #makeupartist #milano

Un post condiviso da Giulia Cortorillo Makeupartist (@giuliacortorillo_mua) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici torna in tv | Il sogno con Carlotta Mantovan
LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza

L’eccentrica Giulia è l’autrice di ogni make up ed outfit della popolare conduttrice, come mostrano le tantissime immagini condivise sui suoi profili social. E’ lei che realizza i look che mettono in risalto la bellezza di Benedetta e che valorizzano i suoi colori con un pizzico di audacia in più. Rossetti dalle tonalità infuocate e occhi smokey e magnetici sono il suo forte, il passepartout per bucare il video insieme a tanta bravura e professionalità.

Come anticipato, la Cortorillo segue Benedetta in ogni sua avventura. E’ stata la sua ombra anche in tutte le edizioni di ‘ Bake Off Italia’, nel corso delle quali è stata protagonista delle scelte di stile della conduttrice. Ecco le due amiche in posa per l’ultima puntata della scorsa edizione del cooking show più dolce d’Italia sullo sfondo del castello magico di Disneyland Paris che ha ospitato le riprese.

Ed ancora, c’è sempre Giulia anche dietro la realizzazione degli spot televisivi dei quali la Parodi è stata protagonista in tv: tra questi quello dei salumi ‘Golfetta’.

Confrontando le foto si nota che il comune denominatore delle proposte di make up della Cortorillo è eleganza e semplicità: pochi fondamentali dettagli in evidenza per creare un look raffinato e seducente.

Sapevate che, oltre a curare il trucco ed il parrucco di Benedetta, la make up artist si occupa anche della sorella maggiore Cristina?

Ecco alcune immagini in cui le due sorelle appaiono insieme in un’occasione mondana molto importante, sfoggiando il look creato appositamente per loro dalla Cortorillo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Triste e malinconica | ‘Sono sola. Mi mancano’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Posa da diva | I fan la deridono FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *