Benedetta Parodi | Posa da diva | I fan la deridono FOTO

titolo Benedetta Parodi | Posa da diva – RicettaSprint

Benedetta Parodi di trova nella bufera per via di una posa da dive che non è stata gradita ai fan. A quanto pare la foto non rende giustizia alla conduttrice, al punto che il popolo web non riesce a contenere i commenti di disapprovazione.

Ebbene sì, le cose non si mettono bene per Benedetta Parodi che si trova nel mirino della bufera per via di una foto che condiviso su Instagram e che ritrae la conduttrice insieme a un fotografo, il quale le ha regalato un primo piano in bianco e nero perfettamente incorniciato… ma che non è stato affatto gradito al popolo del web.

A non far ottenere un gran successo alla foto troviamo il fatto che lo scatto in questione non sia stato in grado di rendere perfettamente giustizia alla bellezza di Benedetta Parodi. Il momento di gioia, dunque, si è trasformato subito ‘panico’ sul web, ecco come.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie a @giovanni_gastel per questo ritratto unico. È stato un vero onore…

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 25 Giu 2020 alle ore 6:47 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche lui è diventato adulto | Ecco come

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Novità in famiglia | “Sono appena arrivati” FOTO

Benedetta Parodi la posa da diva : “Caricatura dalle proporzioni assurde”

Osservando il post in questione è possibile vedere Benedetta Parodi ben felice di presentare ai fan un regalo, ovvero una foto che la conduttrice ha condiviso con i fan ma che non renderebbe, appunto, giustizia alla sua bellezza.

Nei vari commenti condivisi nel post è possibile leggere: “Mah cosa ci sarà di bello sembra una caricatura dalle proporzioni assurde la testa enorme un fisico anoressico”.

Il popolo del web non da tregua dalla Parodi, non approvando in alcun modo quella foto che sembrerebbe essere molto lontana dalla persona che hanno avuto modo di conoscere negli anni: “Benedetta è bellissima ma questo scatto è semplicemente orrendo. Da buttare!! Qualsiasi altro scatto spontaneo sul profilo affascina di più!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buona domenica

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 21 Giu 2020 alle ore 2:15 PDT

Infine, c’è anche chi un parere un po’ più colorato ricordando anche un noto personaggio dei cartoni animati per bambini: “No, non ci siamo, una testa sproporzionata su un busto minuto… tutta accollata così sembri la Signora Rothenmayer!”.

LEGGI ANCHE -> Nocino fatto in casa | ricetta Benedetta Rossi

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Nuovo look | Ecco le foto del cambiamento

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *