Benedetta Parodi | Triste e malinconica | “Sono sola. Mi mancano”

Benedetta Parodi triste e malinconica ricettasprint
Benedetta Parodi triste e malinconica ricettasprint

Benedetta Parodi ha una vita sempre molto piena. Nonostante ciò, si è mostrata triste e malinconica in una delle sue storie quotidiane, per una motivazione ben precisa che lei stessa ha specificato.

La conduttrice è alle prese in questo periodo con le registrazioni della nuova edizione di ‘Bake Off Italia’ che andrà in onda a settembre. Non solo, perchè la Parodi è continuamente al lavoro dietro i fornelli, per creare e condividere nuove ricette. Il periodo successivo all’isolamento domiciliare è stato per lei molto fruttuoso dal punto di vista professionale: tante novità hanno condito il ritorno alla ‘normalità’ per la gioia dei suoi innumerevoli fans.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Anche lui è diventato adulto | Ecco come
LEGGI ANCHE -> Tiramisù Allegro | ricetta di Benedetta Parodi | FOTO

Benedetta Parodi | Triste e malinconica | “Sono sola. Mi mancano”

Certamente non è stato semplice affrontare il rientro dopo due mesi di stasi, con tante situazioni ancora in dubbio e soprattutto con la necessità di rivedere i ritmi del programma in osservanza delle norme sul distanziamento sociale. Tante trasmissioni televisive hanno subìto un grave contraccolpo a seguito dell’emergenza sanitaria, andando incontro ad una chiusura definitiva. Tra queste, la situazione più eclatante è quella de ‘La Prova del Cuoco’ su Raiuno, giunta alla fine dopo venti anni di onorata carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora di parlarvi di questi scatti… ❤️#nuoviprogetti

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Purtroppo la situazione economica non è semplice ed anche il settore della produzione televisiva ha dovuto fare i conti con una sensibile riduzione degli investimenti. In conseguenza della quale i dirigenti delle varie aziende hanno dovuto operare una scrematura e scegliere su quali trasmissioni investire. Dal canto suo Benedetta può dirsi fortunata: a differenza della Isoardi o della Balivo, non ha perso il suo ruolo ritornando a ‘Bake Off Italia’. Per quanto riguarda invece il nuovo format la cui messa in onda era prevista su La7 nel corso della prossima stagione autunnale, è ancora in sospeso in attesa di decisioni.

Nonostante le sue giornate siano sempre molto impegnative, Benedetta non manca mai di salutare i suoi followers con una storia mattutina.

Ormai è tradizione condividere il programma delle attività quotidiane con i suoi seguaci davanti ad un buon caffè. Anche questa mattina la conduttrice ha anticipato che sarà sul set per la registrazione di una nuova puntata di ‘Bake Off’. La Parodi è entusiasta di questa nuova stagione ed anche se tra le luci di scena ed il tendone c’è da soffrire un pò il caldo, sottolinea di preferire questo ad un ‘gran freddo’. Benedetta può gustarsi la sua colazione in un rilassante silenzio, dal momento che è sola in casa: una condizione alla quale non era più abituata. Con il termine della quarantena e della didattica a distanza, i suoi figli sono liberi di uscire e dunque la conduttrice può godersi un pò di calma tra le mura domestiche.

Benedetta Parodi triste e malinconica ricettasprint

“I miei figli sono un pò in giro, al mare con gli amici. Sono abbastanza sola in casa. Da una parte mi rilasso, dall’altra un pò mi intristisco perchè i miei bambini mi mancano!” racconta. Preparandosi ad una nuova intensa giornata con una colazione leggera. Dopo il lavoro poi, non guasta un pò di sano relax: ecco una immagine delle gambe abbronzate della Parodi che rivela una forma smagliante della conduttrice. La solitudine non è poi così deleteria per Benedetta!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Posa da diva | I fan la deridono FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Dalla cucina alla moda | Il tocco di classe

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *