Benedetta Parodi | Dalla cucina alla moda | Il tocco di classe

Benedetta Parodi pian piano sta tornando alla normalità ma potrebbe aver deciso di abbandonare la cucina per dedicarsi alla moda? I commenti dei follower sono stati davvero esilaranti, ricordando anche quello che è successo con la sua parmigiana di melanzane.

A quanto pare, il web non perdona quello che per loro è stato un errore davvero importante nella ricetta del piatto tipico del sud… ovvero le melanzane lasciate con il sale prima di essere fritte e allestire il piatto, una svista che è costata cara a Benedetta Parodi dato che alcuni follower sono simpaticamente lì pronti a ricordare il misfatto.

Benedetta Parodi, comunque sia, è impegnata nell’allestimento della nuova stagione di Back Off e nel frattempo si concede anche agli shooting fotografici… dunque, cosa bolle in pentola per la conduttrice?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sorpresa! 😱

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 18 Giu 2020 alle ore 9:36 PDT

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi cade in errore | Passo falso nella ricetta che spiazza…

LEGGI ANCHE -> Tiramisù Allegro | ricetta di Benedetta Parodi | FOTO

Benedetta Parodi moda e cucina : “Lascia perdere le melanzane”

La nuova foto condivisa da Benedetta Parodi in queste ore ha già conquistato il popolo del web grazie anche al gran numero di like che ha ottenuto la foto, insieme ai commenti pieni di complimenti che la conduttrice ha ottenuto nel suo post.

Nel frattempo, però non sono mancate nemmeno le frecciatine scagliate dal popolo del web che nel vedere lo scatto hanno subito commentato in modo ironico scrivendo: “Meglio così dai, lascia perdere la parmigiana di melanzane”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Non vedo l’ora di parlarvi di questi scatti… ❤️#nuoviprogetti

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data: 23 Giu 2020 alle ore 11:34 PDT

Fortunatamente, non sono mancati anche commenti positivi come quelli che i fan le hanno prontamente scritto e che sono in trepidane attesa di vedere cosa sarà stato riservato per loro durante la nuova stagione di Bake Off Italy: “È il vestito che avevi durante la registrazione della nuova edizione di Bake Off a Villa Borromeo d’Adda”.

Dunque, non resta che chiedersi la produzione del programma cosa avrà mai riservato al pubblico da casa per la nuova esilarante stagione di Bake Off per la quale non è ancora stata comunicata la data di inizio?

LEGGI ANCHE ->Benedetta Parodi | Anche lui è diventato adulto | Ecco come

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi gambe | alza la gonna ed è grande show | FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *