Benedetta Parodi è sempre molto allegra e sorridente, ma un imprevisto l’ha messa in difficoltà. Un pò delusa rivela ai fan l’accaduto, spiegando nel dettaglio il suo errore.

benedetta parodi delusa racconta foto ricettasprint
benedetta parodi delusa racconta foto ricettasprint

La bella conduttrice di ‘Senti chi mangia’ sta cavalcando l’onda del successo su diversi fronti. In primo luogo quello televisivo, in cui è possibile vederla protagonista di ben due trasmissioni. Da un lato l’ormai noto ‘Bake Off Italia’, giunto alla sua settimana edizione ed entrato a pieno titolo tra i cooking show più amati. Dall’altro ‘Senti chi mangia’ la grande novità su LA7 in cui figura perfetta padrona di casa, con uno spazio dedicato alle sue ricette di riciclo. Oltre a ciò quest’anno Benedetta si cimenta in una esperienza completamente nuova.

E’ infatti ogni mattina su Radio Capital, in veste di conduttrice di un programma di intrattenimento nel corso del quale propone argomenti con cui confrontarsi con gli ascoltatori. In genere si verte quasi sempre sulla cucina che è ovviamente il terreno che le è più congeniale, ma la Parodi sa districarsi bene in qualsiasi situazione senza venir meno alla sua grande simpatia e cordialità. In ultimo c’è un progetto che le sta particolarmente a cuore, ovvero il suo ultimo libro ‘Una poltrona in cucina’ che già da settimane spopola nelle librerie. Anche le vendite sulle piattaforme virtuali stanno dando grandi soddisfazioni alla conduttrice che si prepara a festeggiare l’ennesimo best seller.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Look che stupisce | Come un famoso cioccolatino
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto

Benedetta Parodi | Delusa rivela ai fan | “Sono stata punita” FOTO

Come anticipato non sempre fila tutto liscio ed anche una veterana ai fornelli come lei può incappare in quale piccolo imprevisto. Questa mattina la bella presentatrice ha augurato il ‘buongiorno’ ai suoi innumerevoli followers con la consueta storia su Instagram. Accompagnata dal suo caffè, Benedetta ha mostrato il risultato della sua sessione in cucina della sera precedente.

Dove trovi il tempo tra i suoi tantissimi impegni familiari e professionali resta un mistero, è una vera ‘wonder woman’! Fatto sta che dietro le sue spalle troneggia una magnifica torta che lei stessa annuncia essere una ‘chiffon cake’. Rimandando per la ricetta al suo sito, la Parodi racconta l’inconveniente che ha un pò minato la bellezza del suo dolce.

benedetta parodi delusa racconta foto ricettasprint

“E’ venuta un pò bruttina qui” dice, indicando la superficie del dolce. “Ma è buonissima, con le gocce di cioccolato” racconta e certamente sarà così, dato che almeno alla vista sembra davvero gradevole.

Ciò che però ha maggiormente amareggiato la conduttrice è stata la riuscita delle sue lasagne.

Benedetta Parodi spiega delusa ai suoi followers l’errore compiuto: “Ho fatto anche le lasagne, ma ho usato una sfoglia troppo porosa, non me sono accorta. Sono andata avanti e sono stata punita! Perchè hanno assorbito tanto sugo e sono venute asciutte”. Dal momento che lei stessa ammette di averne fatte in quantità industriale, racconta un pò crucciata: “Sono venute buone, per carità, ma ne ho fatto un quintale. Avremo lasagne asciutte da mangiare per una settimana!”.

benedetta parodi delusa racconta foto ricettasprint

Un imprevisto che per una esperta come lei non è ammissibile, per quanto sia di ordinaria amministrazione: a chi non è mai accaduto? Nonostante ciò Benedetta non delude mai i suoi fans ed anche se il risultato finale delle sue lasagne non è quello desiderato, c’è sempre un sorriso ad illuminare il suo volto.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto inedita da giovane | Rivela la verità
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Icona di stile | Sue le scarpe più belle FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.