benedetta parodi icona di stile scarpe ricettasprint
benedetta parodi icona di stile scarpe ricettasprint

Benedetta Parodi è stata eletta icona di stile da una importante rivista di moda. Sono sue le scarpe più belle della nuova stagione autunno/inverno di questo 2020.

La bella conduttrice è attualmente impegnata su diversi fronti dal punto di vista professionale. Da un lato ci sono i programmi televisivi che la vedono protagonista, dall’altro c’è la promozione del suo ultimo libro ‘Una Poltrona in Cucina’ che già si annuncia come best seller nelle librerie ed online.

La nuova edizione di ‘Bake Off Italia’ sta riscuotendo un ottimo successo in fatto di ascolti, ma anche ‘Senti chi Mangia’ non scherza. Il programma in onda su LA7 infatti piace al pubblico da casa ed anche se i fan avrebbero voluto che le fosse destinato una spazio maggiore ai fornelli, comunque hanno mostrato di apprezzare il format. Al termine di ogni puntata Benedetta regala ai telespettatori una ricetta di riciclo, realizzata con gli scarti raccolti dai piani di lavoro dei due concorrenti.

Non solo tv e libro, ma anche una nuova avventura in un territorio fino ad oggi inesplorato per la bella conduttrice.

Stiamo parlando del suo debutto ai microfoni di Radio Capital, alla conduzione di un programma molto leggero in cui è possibile intervenire per scambiare quattro chiacchiere con la protagonista. Benedetta è stata presentata pochi giorni fa come una delle punte di diamante, insieme a Selvaggia Lucarelli e Daria Bignardi, del nuovo palinsesto della emittente.

Benedetta Parodi | Icona di stile | “Sue le scarpe più belle” FOTO

Una grande soddisfazione per la conduttrice che ha raccolto anche un ennesimo trionfo. Come già accaduto lo scorso anno infatti, Benedetta si riconferma icona di stile in fatto di calzature. Se nella passata stagione autunno/inverno avevano fatto scalpore i suoi stivaletti di pelle bianchi, indicati come il trend pur se presi di mira da numerosi critiche da parte degli utenti, oggi c’è una new entry. E’ la famosa rivista di settore ‘Elle’ a classificare le scarpe indossate dalla Parodi nel corso della prima puntata di ‘Senti Chi Mangia’ come l’accessorio che non può mancare oggi nel guardaroba femminile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tutti sintonizzati su La7! Tra poco Inizia #SentiChiMangia, io sono pronta! Replica: 20.25 su La7D

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Si tratta di un paio di decollettes a punta talmente versatili da risultare perfette abbinate a qualsiasi capo. Un modello bon ton chic che però si adatta anche ad un look casual jeans e maglietta, semplice e trendy. Anche questa volta Benedetta mostra di amare le calzature in pelle, ma nel caso in esame in una tonalità prettamente autunnale a metà strada tra il borgogna ed il ruggine. La trama animalier in stile ‘coccodrillo’ le rendono ancora più attuali e perfettamente in linea con la tendenza ispirata dalle passerelle dell’ultima settimana della moda.

C’è da dire che la Parodi le indovina proprio tutte e deve essere una qualità di famiglia.

Pochi sanno infatti che appena qualche mese fa la sorella maggiore Cristina ha fondato con un’amica la casa di moda ‘Crida Milano’ per la quale crea capi di abbigliamento femminili ispirati a linee semplici, ma romantiche. Tra l’altro già indossati da tanti personaggi dello spettacolo, tra cui anche la nota cantante Ornella Vanoni.

 Benedetta ha sempre un asso nella manica in fatto di outfit e senza dubbio è un vantaggio considerando la splendida donna che è: sua figlia Matilde ha da poco festeggiato i diciotto anni, ma sembrano due sorelle!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🙂

Un post condiviso da Matilde Caressa (@maticaressa) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Scatola dei ricordi | Ecco cosa spunta fuori FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Commossa ed emozionata |’Uscita da un tunnel’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.