Benedetta Parodi e Fabio Caressa, sono sposati da anni. Una foto del passato ci mostra quanto sono cambiati!

Benedetta-Parodi Fabio
Benedetta-Parodi Fabio

 

Benedetta Parodi | Con Fabio Caressa fu subito amore

La bellissima Benedetta Parodi è una professionista di spessore. Madre di tre figli adorabili, riesce a coniugare magistraemente lavoro e famiglia. Fabio Caressa, il marito della food blogger, ha più volte parlato del loro rapporto. I due sono molto complici, ammettono di discutere spesso, si definiscono un po’ come cane e gatto, ma di fatto sono inseparabili, l’uno la spalla dell’altro. Spesso la dinamica Benedetta ha raccontato del loro primo incontro, avvenuto a lavoro, fu subito feeling. Da quel giorno non si sono più lasciati, oggi infatti, a distanza di anni, li vediamo felici e soddisfatti. Entrambi bellissimi,e realizzati,  vi siete mai chiesti com’erano da giovanissimi?

Benedetta Parodi | Fabio Caressa racconta del loro amore

In una intervista a Vanity Fair, Fabio Caressa ha parlato dell’andamento del suo matrimonio:”Siamo cresciuti insieme, se continua è merito di entrambi. Anche se è Benedetta l’anima della famiglia. È lei che ci riunisce sempre tutti”. Quando gli è stato chiesto poi di descrivere il loro primo incontro, ha raccontato:”Io lavoravo a Telepiù, lei era la stagista della redazione. L’ho invitata a uscire un paio di volte, all’inizio ha fatto un po’ di resistenza. Dopo la prima uscita, Biscardi ci ha incrociato in corridoio. Non stavamo chiacchierando, siamo solo passati uno al fianco dell’altra. E dopo un po’ mi ha detto: “Che fai, esci con la Parodina?” Ci aveva visto giusto”.

Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare

Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone

Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.