Benedetta+Parodi+e+l%26%238217%3Bospite+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BDiego+impazzir%C3%A0%21%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-e-lospite-a-sorpresa/amp/
News

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa: “Diego impazzirà!” – FOTO

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa – ricettasprint.it

Benedetta Parodi ha ripreso finalmente a cucinare per la gioia dei suoi innumerevoli followers ed ha sfornato diverse ricette sperimentate nelle sue cene tra amici. Attualmente si trova in vacanza in Sardegna, dove ha una splendida casa nel Golfo degli Aranci e precisamente a Marana. Da quel luogo meraviglioso la conduttrice aggiorna costantemente i suoi profili social arricchendoli di foto del paesaggio, ma anche di dettagli della sua giornata. Con alcune storie su Instagram ha rivelato di aver sperimentato una nuova ricetta dolce ed intanto invita gli utenti ad andare sul suo blog per provare i suoi spaghetti alle acciughe.

Successivamente rende partecipi i followers di un acquisto dell’ultimo minuto: “Ho comprato un barbecue elettrico” dice la conduttrice. “Così quando non c’è Fabio e non ho voglia di mettermi a fare la griglia, in quattro e quattr’otto faccio, che so.. gli arrosticini!” spiega. Un piccolo inconveniente però ha frenato il suo entusiasmo. Il video infatti mostra tanti pezzi sparsi ovunque: “Come lo monto adesso?” si chiede disperata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male – FOTO

Benedetta Parodi e l’ospite a sorpresa

Fortunatamente invece si rivela più semplice del previsto e la Parodi mostra orgogliosa il risultato del suo lavoro. Il vero ostacolo adesso è tradurre il ricettario allegato al barbecue che è completamente in tedesco! Benedetta infatti mostra divertita le pagine, cercando di intuire gli ingredienti. Dopo il momento di fai da te, la conduttrice inizia una nuova storia in cui mostra una grandissima sorpresa. Nel suo giardino scova infatti un simpaticissimo ospite inaspettato: un meraviglioso esemplare di tartaruga di terra, che cammina placidamente a ridosso dell’entrata.

La conduttrice subito cerca di liberarla ed anticipa ai follower di voler chiamare immediatamente il suo piccolo Diego: “Impazzirà dalla gioia” esclama la conduttrice, sapendo quanto i figli amino gli animali. Entrambi guardano il piccolo esemplare che gira indisturbato tra l’erba e rendono partecipi gli utenti del momento con un breve video.

Anche questa mattina la Parodi non è rimasta con le mani in mano: eccola montare il suo motorino per correre in paese a fare la spesa. Ha in progetto di organizzare un pranzo in famiglia e vorrebbe cucinare del pesce. E’ lei stessa a raccontare i dettagli in una storia ed a mostrare i suoi acquisti al mercato: calamari e gamberi rossi freschissimi. Chissà che cosa ha in mente Benedetta!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi regala 4 ricette estive e mostra la sua casa – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Le frittelle di pasta cresciuta le hai mai assaggiate? O le fai come nonna o lascia perdere, lei è una napoletana ad hoc!

Frittelle di pasta cresciuta mia nonna le fa così lei è una napoletana ad hoc,…

1 ora ago
  • Primo piatto

Pasta fredda si, ma come questa che faccio io, un piatto da ristorante affacciato sul mare. E l’ho fatta in mezz’ora

Pasta fredda si, ma come questa che faccio io, un piatto da ristorante affacciato sul…

2 ore ago
  • News

Richiamo alimentare per Emmental, se fino ad oggi hai mangiato questo formaggio ora non potrai più farlo

Reso noto un rischio potenzialmente importante per tanti consumatori che hanno acquistato questo prodotto, di…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Uno spezzatino come questo neanche in trattoria te lo mangi ogni volta, è sempre un successo in casa mia

Uno spezzatino come questo neanche in trattoria te lo mangi ogni volta, è sempre un…

3 ore ago
  • Primo piatto

Non è Ferragosto senza il mio pasticcio di maccheroni gratinato: lo faccio ogni anno e nessuno se lo fa scappare

La ricetta immancabile di Ferragosto per me è questo pasticcio di maccheroni gratinato: ripieno ovviamente,…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Avresti mai pensato di fare le crocchette con questi 2 ingredienti? Falle a Ferragosto, un secondo semplice, ma speciale allo stesso tempo

Ti faccio fare le crocchette con questi 2 ingredienti, patate e salsicce, credimi sono a…

4 ore ago