Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male – FOTO

Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male - ricettasprint.it
Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male – ricettasprint.it

Come aveva annunciato ieri su Instagram, Benedetta Parodi ha mantenuto i suoi buoni propositi ed ha sfornato diversi piatti per allestire una splendida cena con i suoi amici in Sardegna. Un menù completamente a base di pesce, che omaggia i gustosi prodotti del mare di una zona splendida. Negli ultimi giorni, come aveva già fatto nel corso della sua esperienza in Giappone, la conduttrice ha costantemente aggiornato i suoi ammiratori sulle tappe della vacanza. Dal suo approdo nel Golfo degli Aranci fino al primo tuffo in barca, nelle acque cristalline.

Ieri in particolare ha condiviso con i followers con grande entusiasmo l’annuncio del suo ritorno ai fornelli dopo ben tre settimane di stop. “Mi prudono le mani, non vedo l’ora di mettere le mani in pasta” ha esclamato felice, mostrando i suoi acquisti. Cozze, vongole, calamari ed un polpo per cucinare la sua prima calamarata della stagione, con la promessa di mostrare ai suoi ammiratori il risultato di tanto lavoro ai fornelli. Detto fatto, ecco che Benedetta ha caricato sui suoi profili social una serie di immagini delle bontà uscite dalla sua cucina, accompagnandole qualche dettaglio sulla buona riuscita dei piatti.

Non solo un’ottima calamarata però, anche le cozze hanno fatto un’ottima fine: una parte fritte, l’altra gratinata per un secondo assolutamente delizioso!

Ed infine le immagini postate dagli amici in cui ‘zia Bene’ appare in tutto il suo splendore intenta a servire la pasta, con uno scatto del piatto in tavola. Senza dubbio tutto sembra oltremodo gustoso, in attesa che la conduttrice riveli qualcosa in più sui suoi manicaretti.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi mostra i suoi acquisti in vacanza – FOTO

Benedetta Parodi in vacanza: cucina troppo e si sente male

Anche per Benedetta però vale il detto “il troppo stroppia” e nel realizzare tante bontà si è verificato un piccolo inconveniente, come lei stessa ha raccontato questa  stamattina nelle storie su Instagram. “Buongiorno! Oggi non faccio niente, tanto per cambiare. No, in realtà perchè ieri ho cucinato tutto il giorno ed ho un mal di schiena mostruoso” spiega la conduttrice.

In effetti il suo sguardo tradisce una certa stanchezza e si comprende che è abbastanza dolorante dopo tante ore in piedi ai fornelli. “Le cozze fritte erano pazzesche, quelle gratinate molto buone. Il polpo era un pò duro, forse l’ho fatto cuocere troppo poco. La calamarata, anche quella super buon però forse un pò dura. Ho tirato via la pasta un attimo prima per paura che si rompesse, perchè è fatta ad anelli ed è un pò delicata. Oggi quindi non faccio niente!” sentenzia la Parodi. D’altra parte dopo tanta fatica è anche giusto concedersi un pò di sano relax.

Lei stessa però annuncia che questo momento di beatitudine durerà poco: ci sarà infatti una ricorrenza molto speciale. “Ma… domani è il compleanno di Diego che compie dieci anni!” continua nelle stories Benedetta. “Il problema è che vuole invitare gli amici per una festa, ma non mi ha detto quanti sono. Quindi domani mi devo attrezzare per fare hot dog, hamburger, pizza, torte.. insomma sarà un’altra giornata di passione per me! Quindi oggi mi riposo, ma domani ritorno ai fornelli!” conclude inviando un bacio ai suoi followers. Una vacanza un pò faticosa per la conduttrice, ma sicuramente gratificante per i suoi ammiratori che adorano vederla ai fornelli.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi come non l’avete mai vista: “Che divertimento!”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *