La bellissima Benedetta Parodi ha pubblicato una foto e qualcuno sostiene che la food blogger sia dimagrita..
Benedetta Parodi è una food blogger, scrittrice e giornalista di successo. Madre di tre splendidi ragazzi è sposata con Fabio Caressa da molto tempo. Benedetta è una donna sempre impegnata che riesce a conciliare in modo esemplare carriera e famiglia. La food blogger è l’emblema della donna contemporanea: dinamica, determinata, dolce quanto basta. La Parodi è una delle donne del piccolo schermo nostrano più amate è infatti seguitissima sui social. Sul suo profilo Instagram pubblica spesso scatti mozzafiato e i suoi followers apprezzano senza alcun dubbio. Recentemente ha postato una foto in cui sfoggia un outifit sexy e sbarazzino, abito corto e scarpe rosse. Alcuni ritengono che la food blogger si dimagrita troppo, ma noi crediamo che sia bellissima così com’è.
Leggi anche–>Benedetta Parodi e Fabio | Avete mai visto com’erano da
Benedetta è una donna bellissima. Possiede un sorriso dolcissimo e un fisico mozzafiato. Già in passato, qualche heaters aveva criticato il suo aspetto fisico. Ma i suoi fans l’hanno difesa a spada tratta. Benedetta come ben si evince dalla foto ha una forma fisica invidiabile! Tonica e scolpita la food blogger è splendida in abito corto e scarpe rosse. Non c’è nient’altro da aggiungere: le critiche sul suo aspetto fisico sono sterili ed infondate.
Leggi anche–>Benedetta Parodi | Accidenti che fisico | Ecco la foto che fa sognare
Leggi anche—>Benedetta Parodi | Quella volta che conquistò il Giappone
Leggi anche–>Benedetta Parodi | E’ tra le donne più influenti per Forbes
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…