La figlia di Benedetta Parodi è rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava in auto per le strade di Milano. Le sue condizioni.
Grosso spavento per Benedetta Parodi. La figlia della nota presentatrice tv è rimasta infatti coinvolta in un incidente stradale. Per fortuna non ci sono state gravi conseguenze, ma ovviamente sulle prime la paura è stata non poca. La conduttrice di popolari programmi a tema culinario quali ‘Bake Off Italia’, ‘I menu di Benedetta’ e ‘Dolci in Forno’ ed il marito, il famoso telegiornalista sportivo Fabio Caressa, hanno passato attimi di apprensione per la loro Matilde. La ragazza, primogenita dei tre figli avuto nel corso del loro matrimonio, stava guidando una minicar per le strade di Milano. All’improvviso però ci sarebbe stato uno scontro con uno scooter. L’incidente come detto non ha avuto grosse conseguenze, stando a quanto riportato da gossiptv. Anche il settimanale ‘Nuovo’ ha documentato l’evento pubblicando pure qualche foto di quanto successo. Il luogo dell’impatto è stato raggiunto da una ambulanza e dalle forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi del caso.
LEGGI ANCORA –> Benedetta Parodi torna all’altare, ecco l’abito da favola
Anche Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono stati subito presenti. Le minicar sono veicoli a bassa cilindrata concepiti appositamente per essere guidati dagli adolescenti sprovvisti di patente. La loro diffusione si sta dimostrando sempre più ampia, soprattutto nelle città e nei grandi centri urbani dove spostarsi con i mezzi pubblici a volte risulta essere alquanto ostico. Per quanto riguarda Matilde, l’adolescente è la prima dei tre figli di Benedetta Parodi e Caressa, come detto. Lei è nata nel 2002, gli altri figli sono invece Eleonora, nata nel 2004, e Diego, che è invece venuto alla luce nel 2009.
LEGGI ANCHE –> Benedetta Parodi, seconde nozze con Caressa alle Maldive per i 20 anni insieme – FOTO
Ci sono diversi modi per lavare le nostre borracce, ma senza ombra di dubbio questa…
, la cena facile che piace a tutti e non ti appesantisce. Una soluzione ideale…
Burger vegetariani, li faccio con i ceci e spinaci, facili, proteici e senza carne, sono…
Torta soffice di fichi frullati, una ricetta che ha più di 50 anni ed è…
La pasta e lenticchie alla napoletana è un'arte, ci vuole poco a farla, ma guai…
Rispettare i piatti tradizionali è possibile, avere cura di chi è celiaco anche: basta sostituire…