Benedetta Parodi, seconde nozze con Caressa alle Maldive per i 20 anni insieme – FOTO

parodi caressa
Ancora un matrimonio per Benedetta Parodi e Fabio Caressa

Stanno insieme da 20 anni, ma Benedetta Parodi e Fabio Caressa celebrano il loro 20° anniversario di matrimonio risposandosi una seconda volta.

Nelle scorse settimane Benedetta Parodi aveva reso noto un momento bellissimo che l’avrebbe attesa per l’inizio del 2019. La conduttrice di tanti programmi televisivi a tema culinario aveva svelato ai suoi tanti fan che si sarebbe risposata con Fabio Caressa, con il quale si unì in matrimonio 20 anni fa. La cerimonia ha rivestito una importanza simbolica e ha avuto lo scopo di voler rinforzare ulteriormente una unione che va avanti in maniera felice da così tanto tempo, tra la conduttrice sorella di Cristina ed il famoso giornalista e telecronista sportivo da oltre un decennio in forza nella squadra di Sky Sport. Tra i due sarà ancora amore eterno, come si evince dalle foto di una cerimonia svoltasi al sole delle Maldive nei primi giorni del nuovo anno.

Benedetta Parodi, dopo 20 un secondo matrimonio simbolico

Le foto dell’evento che ha visto come protagonisti Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono state pubblicate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’. E la stessa Benedetta ha anche postato diverse immagini sul suo profilo personale Instagram. Lei sta benissimo con la solita silhouette che la caratterizza da anni, e con un bell’abito lungo bianco, corredato da un bouquet di rose rosse. Con Benedetta Parodi ed il marito Fabio c’erano anche i loro tre figli, Diego, Eleonora e Matilde. E gli ammiratori sia di ‘Zia Bene’ che di Caressa li hanno travolti di affetto, lasciando moltissimi ‘mi piace’ e messaggi di stima e di congratulazioni per un amore che dura da così tanto tempo. Una cosa niente affatto frequente nel mondo dello spettacolo.

LEGGI ANCORA –> Benedetta Parodi torna all’altare, ecco l’abito da favola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *