Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO

benedetta parodi presenta il fratello famoso foto ricettasprint
benedetta parodi presenta il fratello famoso foto ricettasprint

Benedetta Parodi è la sorella minore della nota Cristina, ma ha anche un fratello che spazia in diversi programmi televisivi. Lo sapevate? Ecco chi è il beato tra le donne di casa.

La conduttrice di Bake Off Italia ha spesso mostrato immagini in famiglia, come accaduto ultimamente in occasione della sua vacanza nella località montana di Sauze D’Oulx in Piemonte. La Parodi infatti ha condiviso sui social uno scatto insieme alla mamma Laura che tra l’altro ha fatto in breve tempo il pieno di like. La signora Casabassa, ex insegnante di lettere, adora stare con i figli dei quali tante volte ha parlato anche in occasione di interviste concesse ai giornali. Della carriera di Benedetta e Cristina siamo al corrente, ma c’è anche un terzo personaggio in casa Parodi volto noto in televisione.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Scatena le polemiche | Ecco la foto

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto inaspettata | I fan: “E’ la Clerici”

Benedetta Parodi | Anche il fratello in tv | Ecco chi è FOTO

Negli ultimi giorni la conduttrice di Bake Off Italia ha mostrato uno scatto in cui è intenta a mangiare una pizza con una cara amica. A margine della foto è apparso il commento affettuoso di un tale ‘Il_parods’, profilo dietro cui si ‘nasconde’ il fratello delle note sorelle giornaliste. Lui è Roberto, scrittore e conduttore televisivo, ben noto al pubblico amante dei motori per le sue trasmissioni ‘on the road’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il mio spirito affine..♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Dal 2012 infatti conduce programmi di viaggio sia per Mediaset che per la RAI all’interno dei quali documenta le sue avventure in motocicletta intorno al mondo. Partendo da Milano infatti, ha raggiunto nel corso delle diverse edizioni mete quali l’Himalaya, l’India ed il Sudafrica. E’ stato ospite anche in diverse trasmissioni televisive e radiofoniche e scrive su giornali di settore, pubblicando i ‘Diari della Motocicletta’.

E’ sposato dal 1996 con Giovanna ed ha tre figli: Pietro, Vittorio e Fiammetta apparsi qualche volta nelle storie di Benedetta. Inoltre è autore di diversi libri nei quali racconta storie sulla passione per i motori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Effetti del barolo… @vittoparods @fiammi_parods @del_selletto @piterparods

Un post condiviso da Roberto Parodi 🏍 (@il_parods) in data:

Nel 2011 è stato ospite della sorella in una puntata della trasmissione ‘I menù di Benedetta’ su La7: Roberto entrò in studio proprio in sella alla sua motocicletta lasciando di stucco perfino la padrona di casa. Pare che Pietro, uno dei figli del conduttore, sia una giovane promessa della cucina. Almeno è quanto affermato dalla zia Bene, la quale nel periodo delle festività natalizie condivise una storia su Instagram in cui lo presentava come suo ‘degno erede’.

In una recente intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Mattino’, il primogenito dei Parodi ha raccontato il suo rapporto con le sorelle.

“Ogni anno andiamo in vacanza tutti e tre in Sardegna con le famiglie, tre figli a testa. Che soddisfazione quando la gente mi dice: “Non sapevo che fossi il fratello delle Parodi”. Comunque, non farò mai un programma con loro” ha affermato. Rivelando qualcosa in più sulle sorelle: “Siamo molto diversi. Cristina è riflessiva, intelligente, ma possiede un lato oscuro che in pochi conoscono, quello rock e n’roll. Canta, balla, è imprevedibile. Benedetta è più casinara, anche in video, te le manda a dire. Entrambe sono molto sincere, distaccate dai soldi e dagli interessi personali. Abbiamo ripreso da nostro padre, un vero gentiluomo”.

Insomma una famiglia davvero unita quella dei Parodi e soprattutto piena di sorprese!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sosia al lavoro | “E’ proprio come me!” FOTO

LEGGI ANCHE ->Benedetta Parodi | Nuovo giudice | Grande protesta sul web

SE VUOI GUARDARE IL VIDEO DEI FRATELLI PARODI IN CUCINA:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *