Benedetta Parodi | Sosia al lavoro | “E’ proprio come me!” FOTO

Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint
Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint

Benedetta Parodi è davvero pazza di gioia: finalmente non è più sola. La piacevole scoperta di una ‘sosia’ al lavoro le ha dato modo di trovare la giusta compagnia durante le sue infinite giornate tra una ripresa e l’altra.

La conduttrice è alle prese con le registrazioni della nuova stagione di ‘Bake Off Italia’, insieme agli altri protagonisti del cooking show che ormai ben conosciamo. Quest’anno però c’è una novità in entrata: un giudice si è andato ad aggiungere al parterre già presente. Si tratta di Csaba Dalla Zorza, la nota esperta reduce dal programma ‘Cortesie per gli ospiti’ in cui riveste lo stesso ruolo.

Benedetta Parodi | Sosia al lavoro | “E’ proprio come me!” FOTO

Tra le due è nata subito una intesa, come testimoniano le storie sui profili social: è Csaba a pubblicare un breve filmato in cui descrive una routine e mostra un oggetto in comune. “Ragazzi, a Bake Off ho trovato un’altra come me, guardatela!” esordisce mostrando Benedetta intenta a scrivere al suo pc portatile. “Lavora nelle pause ed abbiamo anche lo stesso computer! Finalmente siamo in due, non sono più da sola” conclude sorridendo. Benedetta ha trovato finalmente una sosia, qualcuno che rispecchi le sue stesse abitudini e con cui può confrontarsi. Infatti, entusiasta per la scoperta, esclama: “Questo è molto bello!”. Insomma tra le due colleghe è nato subito un bel feeling professionale, anche se l’entrata di Csaba non è stata vista di buon occhio da gran parte dei fan della Parodi.

Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint
Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint

Quando quest’ultima ha annunciato la new entry infatti, si sono subito presentati a margine della foto centinaia di commenti. Alcuni di essi anche piuttosto pesanti e rivolti contro la Dalla Zorza, reputata in parole povere priva di empatia nei confronti di concorrenti e pubblico. Tanti altri invece avevano già intuito una sorta di comunanza tra le due, ritrovando in entrambe una certa eleganza nei modi e lo stesso stile nel vestire. In effetti a vederle insieme hanno ragione!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Curiosità | Ecco l’artefice della sua bellezza

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Rai annulla la casa nel bosco | FOTO

Benedetta e Fabio | Le foto meravigliose dell’anniversario

Dopo una intensa giornata lavorativa, Benedetta ha inoltre avuto modo di concludere la serata con un’altra bella sorpresa. Ha infatti festeggiato il ventunesimo anniversario di matrimonio con Fabio Caressa in una location da sogno sul lago di Como. Al termine delle riprese la Parodi ha dovuto aspettare il marito, mostrandosi un pò contrariata per il suo ritardo. L’attesa è stata più che ripagata dalla splendida meta raggiunta dopo ore di traffico, prontamente documentata sui social dalla bella conduttrice.

Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint

I dettagli della serata rivelano una breve vacanza all’insegna del buon cibo e del romanticismo. Benedetta osserva e mostra ai suoi followers la vista incantevole, affermando con grande gioia: “Direi che può iniziare la mia seratina speciale”.

Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint

Dopo una cena in grande spolvero, con tanto di torta per celebrare un altro anno di amore insieme, i due coniugi hanno condiviso sui profili social i ringraziamenti a quanti hanno partecipato virtualmente a celebrare questo giorno speciale. Tantissimi infatti gli auguri da parte dei followers, ma anche di colleghi, familiari ed amici della coppia apparsi a margine delle splendide foto pubblicate da Benedetta.

Benedetta Parodi sosia al lavoro FOTO ricettasprint

Per concludere degnamente, ciò che ci vuole è una colazione con i fiocchi, proprio come quella mostrata dalla bella conduttrice. Un tavolo con vista sul lago, su cui troneggiano leccornie di ogni genere: frutta fresca, pasticcini, spremute. Tutto quello che è necessario per iniziare bene una giornata e soprattutto per chiudere in dolcezza una celebrazione assolutamente speciale. Chissà se Benedetta e Fabio replicheranno i festeggiamenti anche insieme ai figli al loro ritorno, magari dopo averli raggiunti in Sardegna dove hanno iniziato le vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

About last night … Grazie con tutto il cuore da parte mia e di Fabio per i tantissimi auguri che abbiamo ricevuto. ♥️

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Sfinita dopo la festa | “Non riesco a carburare!”

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Nuovo giudice | Grande protesta sul web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *