Benedetta+Parodi%2C+grave+incidente%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+di+morire%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-grave-incidente/amp/
News

Benedetta Parodi, grave incidente: “Ho rischiato di morire” – FOTO

Benedetta Parodi, grave incidente – ricettasprint.it

La conduttrice Benedetta Parodi appare sempre sorridente e spensierata, ma non è tutto oro quel che luccica. Un grave incidente infatti ha segnato profondamente la sua vita, tanto da farle rivalutare le sue priorità. Siamo abituati a vederla nelle vesti di conduttrice di Bake Off Italia, con quel suo continuo sdrammatizzare i momenti di difficoltà dei concorrenti. Oppure in quelle di mamma poremurosa dei suoi tre figli, ormai adolescenti e moglie affettuosa di Fabio Caressa.

La presentatrice è reduce da un grande successo con il suo ultimo libro ‘Le Ricette Salvacena’, tanto da aver festeggiato diversi sold out nelle librerie nelle sue storie su Instagram. Per quanto però la Parodi ritenga quella dei suoi followers una grande famiglia, non tutto il suo passato è a conoscenza delle riviste di gossip. Ci sono degli episodi bui che hanno tracciato il suo percorso personale e che l’hanno aiutata a cambiare, maturare ed essere quella che è oggi. Il racconto di quanto è accaduto è avvenuto quando tutti meno se lo aspettavano.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi a ‘Detto Fatto’ elegante frecciatina ad una ‘collega’

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi mostra la vita da vip e si lamenta: “Mi costerà un occhio!”

Benedetta Parodi, grave incidente: “Ho rischiato di morire” – FOTO

Benedetta è stata di recente ospite nel salotto della trasmissione pomeridiana ‘Vieni da Me’ di Bianca Guaccero, proprio per promuovere l’uscita del suo libro. Nell’occasione si è lasciata andare a diverse rivelazioni che hanno caratterizzato alcune fasi della sua vita privata. Tra queste, proprio il racconto dell’incidente, avvenuto quanto era molto giovane ed era da poco sposata con Fabio Caressa. Nel corso del gioco della ‘cassettiera’, Benedetta ha rivelato: “Quell’episodio è stato un pò lo spartiacque della mia vita”.

Continuando: “Ero già un po’ più grande, ero già sposata con Fabio Caressa. Ero con le amiche a Forte dei Marmi, stavamo andando in Capannina, quando ad un incrocio abbiamo fatto un incidente molto grave. Sono rimasta a letto un mese e mezzo. In quel momento ho avuto molto tempo per riflettere: mi ha dato molto forza. Ho capito di avere molta forza dentro di me, sono cresciuta ed ho trovato tanti amici”.

Non solo un episodio che l’ha riguardata personalmente, ma anche uno che ha dato una svolta alla sua vita professionale. Si tratta dell’incidente in cui perse la vita la principessa Diana con il suo compagno Dody Al-Fayed, di cui fu lei a dare notizia con grande commozione. “Facevo una sostituzione estiva a Studio Aperto e mi occupavo della cronaca rosa. Quella mattina arrivai in redazione e non c’era nessuno: uscì questa notizia dell’incidente. Io che ero sempre alla fine del telegiornale, mi sono trovata in apertura. Per me è stata un’esperienza molto forte e gratificante, ho dovuto cambiare il mio modo di scrivere” ha raccontato.

Insomma due esperienze molto forti che l’hanno cambiata e l’hanno resa più sicura e consapevole delle scelte quotidiane sia in campo privato che lavorativo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi ricette, nuovo programma in vista: “Al lavoro” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi deride il web e sfoggia un look ‘riciclato’ – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Lasagna al pesto con stracchino e pinoli: la regina verde della tavola

Lasagna al pesto con stracchino e pinoli: la regina verde della tavola. Io poi quando…

58 minuti ago
  • Primo piatto

Ho fatto un pasticcio di pasta cremoso con funghi e salsiccia che si sono leccati pure il piatto

Me lo stavo sognando da una vita, poi l'ho realizzato: il pasticcio di pasta cremoso…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Stasera il pollo lo faccio al tegame, così succoso e saporito che sicuro parte la scarpetta

Proviamo insieme il pollo al tegame, una ricetta semplice ed anche veloce per soddisfare l'appetito…

4 ore ago
  • Dolci

Senza uova, senza burro, con un pieno di frutta secca: che biscotti!

Più leggeri, più croccanti e più saporiti di quelli classici: ci credo, in questi biscotti…

5 ore ago
  • News

Paura per Alessandra Spisni | L’incidente in studio | Come sta adesso?

Immensa paura per Alessandra Spisni, il tutto a causa di un incidente per la cuoca…

6 ore ago
  • Finger Food

Crostata rustica con i broccoli: sì, ma c’è anche il pesce dentro

Un modo molto pratico, genuino e invitante per far mangiare i broccoli a tutti portando…

8 ore ago