La food blogger Benedetta Parodi ha parlato a cuore aperto ai suoi followers di un “fallimento” che non l’ha fermata!
Benedetta Parodi vanta un curriculum gremito di esperienze lavorative. Il comune denominatore delle sue svariate avventure professionali è il grande successo che ha riscosso per ciascuna di essa. Benedetta è molto apprezzata sia in veste di conduttrice televisiva sia in quella di giornalista, oltre che di speaker, ma è come food blogger che da il meglio di sé.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Che splendida famiglia allargata la sua!
Le sue ricette sono tra le più riprodotte nelle cucine degli italiani, è letteralmente bravissima ai fornelli ed il suo successo è la prova. Ma a volte anche i migliori possono sbagliare, proprio come è accaduto a lei.  Benedetta ha voluto condividere con i fans la sua esperienza fallimentare, che però non l’ha affatto demoralizzata!
Benedetta ha condiviso con i suoi tantissimi fans una sua esperienza che non è stata propriamente un successo.”Volevo fare i baci di Alassio, ma quando ho messo l’impasto nella sac à poche, le cupolette non sono venute perché avevo messo troppi albumi” ha dichiarato la food blogger che non si è data per vinta ma ha ben pensato di utilizzare l’imapsto per fare una torta, m purtroppo anche questo tentativo non va a buon fine:”Una torta che butterò via, mannaggia… Vabbè, ogni tanto qualche fallimento capita anche a me. Non lo pubblicizzo troppo, ma è anche divertente parlarne insieme. Chi non ha mai sbagliato una torta?”.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Prende il posto di Mara Venier ?| La veritĂ
Un’esperienza che non l’ha fatta demordere, perchè anche i migliori possono fallire!
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…
Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…
Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confĂ alla…
Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…
I calamari ripieni sono una bontĂ , soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana Ă©…
Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…