Benedetta Parodi è solita pubblicare foto che la ritraggono in cucina, o mente è intenta a svolgere qualsiasi altra attività che l’appassiona. Ma questa volta, molti followers non hanno apprezzato il suo scatto, alcuni hanno messo in dubbio la sua sincerità. Ecco cosa è accaduto.

Benedetta-Parodi-
Benedetta-Parodi-

Benedetta Parodi | Alcuni non le credono

Benedetta Parodi è una giornalista, scrittrice, speaker e conduttrice televisiva di successo, nonché una food blogger tra le più amate d’Italia. Sposata con il giornalista sportivo Fabio Caressa, Benedetta ha tre splendidi figli. La sua carriera professionale procede a gonfie vele, la sua vita sentimentale e affettiva anche, ma nelle ultime ore è accaduto un fatto che ha lasciato molti dei suoi fans senza parole. La food blogger come suo solito fare ha postato una foto sul suo profilo Instagram ma alcuni utenti hanno lasciato dei commenti seccati allo scatto. La foto che ha fatto scatenare alcuni followers la vede bellissima come sempre, sorridente e felice mentre gusta la sua pasta preferita, l’amatriciana. Alcuni utenti però le hanno domandato se poi l’avrebbe mangiata sul serio, sottolineando che è troppo in forma per mangiare tutto con tanta disinvoltura. La food blogger ha risposto elencando il suo menù tipo giornaliero, dimostrando agli scettici che, è possibile poter concedersi piatti saporiti e calorici se vengono inclusi in una dieta salutare e nutriente. Del resto per la conduttrice tenersi in forma e prendersi cura del suo benessere è una scelta quotidiana.

Benedetta Parodi | Il fascino è la sua arma

Benedetta Parodi nel costo di un’intervista per Vanity Fair ha svelato i segreti del suo fascino e quando le è stato chiesto cosa le piacesse di più del suo corpo rispetto al passato, con sincerità ha risposto:”Poco o niente esteticamente, è un po’ una discesa, non una salita, diciamolo, ma si tiene duro.

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Faceva la cameriera | L’indiscrezione

Leggi anche—–>Benedetta Rossi | Non è fotogenica? | I commenti spietati degli utenti

Tutte queste star che sono sulle copertine, ritoccate, a 50 anni e dicono che sono molto più “fighe” adesso che a venti, ma va! C’è più consapevolezza e fascino, è vero, ma ci difendiamo, con il fascino dell’esperienza”.