Benedetta+Parodi+%7C+ha+casa+sporca+%7C+%26%238220%3BNon+me+ne+frega+niente%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-instagram-casa-sporca/amp/
News

Benedetta Parodi | ha casa sporca | “Non me ne frega niente”

Benedetta Parodi Instagram mostra la casa sporca – ricettasprint

Benedetta Parodi Instagram, ha la casa sporca sui social e se ne frega. La conduttrice di Bake Off Italia si trova in un periodo professionalmente molto florido, tra ospitate, interviste e l’uscita del suo nuovo libro. Grande successo infatti ha riscosso la sua ultima fatica dal titolo ‘Le Ricette Salvacena’ di cui ogni tanto pubblica un estratto per far felici i suoi tantissimi followers.

Gli stessi che lei considera una grande famiglia, ma che talvolta non condividono alcune esternazioni della loro beniamina. Qualcuno glielo fa notare con delicatezza e simpatia, altri invece imbastiscono delle vere e proprie liti social che culminano negli schieramenti opposti pro e contro. Quello che molti puntualmente non apprezzano della Parodi è il fatto che spesso e volentieri si ritrovi a ‘far pubblicità’ ad alcuni prodotti, piuttosto che agli altri componenti della sua famiglia. E’ accaduto questa estate, quando in occasione del suo compleanno ha pubblicato un video in cui appare sua figlia Matilde intenta a cantare per lei.

In teoria non ci sarebbe nulla di male, ma i più ‘cattivelli’ hanno insinuato che si sia trattato di una sapiente mossa di ‘marketing familiare’ date le insistenti aspirazioni canore della ragazza. Una sorta di implicita promozione della bella adolescente che non è stata gradita dai followers, i quali hanno tacciato la Parodi di superbia e furbizia. Nessuno ha pensato invece che potesse semplicemente trattarsi di una mamma orgogliosa, che spontaneamente condivide le velleità della primogenita. Dopo Matilde, è la volta di Fabio Caressa: il marito della conduttrice infatti ha scritto un libro che sarà presentato in questi giorni. Benedetta non ha perso l’occasione per sponsorizzare l’uscita e ha reso partecipi i suoi fans di un evento molto speciale.

Benedetta Parodi Instagram, mostra la casa sporca: “Non me ne frega niente”

Una famiglia senza dubbio molto impegnata ed impegnativa quella dei Parodi-Caressa, in cui non c’è sempre tempo per fare le pulizie di casa. Anche Benedetta, sempre di corsa come tante mamme, si ritrova spesso a dover fare i conti con la casa in disordine. Ieri, in una delle sue storie quotidiane, la conduttrice ha raccontato di essere in procinto di partire per la promozione del suo libro. “Sono in partenza per Oderzo, in provincia di Treviso, per il mio libro. Mi faccio questa bella gita per chiacchierare un pò e parlare delle mie ‘Ricette Salvacena’. Se siete in zona, venite a trovarmi” invita la bella Benedetta.

Continuando: “Che giornata fredda, la mia casa fa schifo è tutta disordinata, ma io me ne vado! Lascio la mia famiglia in preda al disordine, ma non me ne frega niente, sono una madre degenere!”. Poi mostra una foto della sua cucina dopo la colazione mattutina, con il suo immancabile libro in bella mostra sul tavolo.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi a ‘Detto Fatto’ elegante frecciatina ad una ‘collega’
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi deride il web e sfoggia un look ‘riciclato’ – FOTO

Polemiche social per il libro del marito: “E’ un incompetente”

Come anticipato però, oggi è il grande giorno di Fabio Caressa e la sua consorte non ha voluto fargli mancare il suo sostegno. I due sembrano davvero due adolescenti innamorati come il primo giorno, una coppia invidiabile ed anche un pò ‘alternativa’ rispetto agli altri personaggi dello spettacolo continuamente preda del gossip. Benedetta dunque, avvolta in un maglione a collo alto, annuncia: “E’ arrivato l’inverno! Ma non è di questo che vi voglio parlare, nè del mio libro. Si tratta del libro di Fabio, eccolo qua ‘Sono tutte Finali’. Se volete venire questa sera alla Mondadori, con lui ci sarà Beppe Bergomi e ci sarò anche io!”.

Poi, mostrando una copia dell’ultimo lavoro di Caressa, anticipa un pò il contenuto: “Sarà molto interessante parlare di questa metafora della vita attraverso il calcio, le tattiche, le formazioni dei grandi allenatori. Per trovare degli spunti per avere successo nella vita, come loro hanno avuto successo nel calcio. Vi aspetto!”.

 Conclude così Benedetta, entusiasta dell’evento. Come al solito, le polemiche social sono sempre in agguato, come è accaduto a margine del post pubblicato dalla conduttrice. “Tuo marito purtroppo è un incompetente” scrive una follower ed un’altra sottolinea: “Tutti a scrivere..”. Qualcun’altro invece fa appello alla conduttrice di mettersi un pò da parte: “È un suo momento….cerca di non offuscarlo….” commenta un fan.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, alle due di notte in supermercato: “Che montata!”
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, grave incidente: “Ho rischiato di morire” – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Roselline di pasta sfoglia, stamattina mi sono svegliata romantica

Le roselline di pasta sfoglia e mele sono quei dolcetti che mettono subito di buon…

1 minuto ago
  • News

Biberon in plastica e in vetro, si possono mettere in lavastoviglie?

Quando hai poco tempo e il lavello pieno, la domanda arriva da sola: biberon in…

1 ora ago
  • conserve

La marmellata si arance di fa in questo periodo dell’anno, perchè sono mature al punto giusto

La marmellata di arance è una di quelle preparazioni che seguono il ritmo delle stagioni:…

2 ore ago
  • News

Mal di testa da vino, come liberarsene senza privarsene completamente

C’è un momento in cui il vino è perfetto: due dita nel calice, cena buona,…

9 ore ago
  • Finger Food

Torta salata con verdure la mia cena inizia e si conclude così

La torta salata con verdure è una di quelle ricette che risolvono il pranzo o…

10 ore ago
  • Primo piatto

Minestra dell’inverno a Febbraio: ecco cosa ci va dentro per la ricetta

Febbraio è il mese in cui l’inverno si fa sentire davvero: giornate corte, aria fredda,…

11 ore ago