Riflettori del web concentrati su Benedetta Parodi, una notizia importante ha lasciato di sasso di tutti i suoi fan. Ecco di cosa si tratta.

Il 2023 fin da subito si è presentato come un anno importante da vivere per Benedetta Parodi, la quale ha deciso di presentare ufficialmente anche le figlie davanti le telecamere della tv, ospiti di Verissimo.

Benedetta Parodi, la notizia shock - RicettaSprint
Benedetta Parodi, la notizia shock – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Due mele, un po’ di pastella, zucchero e cannella | Servili caldi: uno tira l’altro

Le due figlie della conduttrice, Eleonora e Matilde, hanno subito lasciato senza parole il pubblico delle televisione, entrambe bellissime come la madre e prontissime a cercare il loro posto nel mondo del lavoro.

Eppure, in queste ore ecco che nel mirino dell’attenzione dei media troviamo una notizia bomba la quale sta dominando la scena in campo mediatico e non solo. Ecco di cosa si tratta.

Notizia di sasso su Benedetta Parodi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere l’attenzione dei media è concentrata su Benedetta Parodi e non solo.

Duante le ultime settimane la conduttrice è stata impegnata nel lancio del primo singolo di Matilde che sogna di avviare una carriera in qualità di cantante, nel campo della musica. Successivamente, a lasciare tutti senza parole anche la notizia secondo la quale Fabio Caressa abbia accettato l’invito a viaggiare zaino in spalla per il reality show di Pechino Express… il tutto, però, non finisce qui in men che non si dica l’attenzione della stampa italiana si concentra proprio sulla famosa coppia.

LEGGI ANCHE -> Rotolo morbidissimo alla zucca con la nutella, Halloween è alle porte e che fai non lo prepari?

Fan sconvolti dall’annuncio riguardante la Parodi

La decisione di mettersi in gioco davanti le telecamere di Pechino Express da parte di Fabio Caressa ha subito lasciato senza parole i fan che, a quando pare, per un mese circa dovranno fare a meno del giornalista durante la cronaca sportiva in casa Sky e non solo.

Benedetta Parodi, la notizia shock - RicettaSprint
Benedetta Parodi, la notizia shock – RicettaSprint

Tale annuncio ha anche acceso i riflettori su chi sarebbe stato il suo compagno di avventura… ma nessuno avrebbe immaginato di vedere certamente la giovanissima figlia Eleonora. La diciannovenne, infatti, ha messo in pausa gli studi universitari in scienze umanistiche per seguire il padre durante l’avventura di Pechino Express pronta a mettersi in gioco per un viaggio sensazionale.

Tutte le coppie del reality show sono state presentate ufficialmente in vista del viaggio, ma per scoprire chi sarà il vincitore e ciò che è avverrà durante il prossimo mese dovremmo aspettare comunque sia la messa in onda del programma fissato per il prossimo 2024.

LEGGI ANCHE -> Il tiramisù della domenica di Benedetta Rossi, la ricetta perfetta