Una Pasquetta ricca d’amore per la food blogger Benedetta Parodi. Con lui tutto ha un altro sapore! Il loro amore va avanti da molti anni e la loro unione non ha mai subito un colpi. Fabio e Benedetta sono inseparabili!

 

Benedetta Parodi | La sua Pasquetta speciale

La super food blogger Benedetta Parodi ha trascorso le festività pasquali in compagnia della sua amatissima famiglia. Il suo compagno di vita, il giornalista Fabio Caressa è sempre con lei, si godono insieme le gioie che dello stare insieme. La bellissima Benedetta condivide con i suoi followers stralci della sua vita, professionale e privata, e c’è sempre un comune denominatore: la sua famiglia è sempre al primo posto. Anche la Pasqua 2021 l’ha trascorsa con i suoi cari e quest’anno, ha voluto deliziare i suoi followers con uno scatto del passato che è piaciuto molto. Si tratta di una foto scattata in occasione della Pasquetta del 2016.

Benedetta Parodi | Un amore che sfida il tempo

Benedetta Parodi e Fabio Caressa sono sposati da molti anni. Il loro è una more solido e duraturo che resiste agli urti della vita. Ma qual è il loro segreto per una vita matrimoniale serena ed appagante? “Il segreto della nostra coppia è che parliamo la stessa lingua, proveniamo dallo stesso mondo, siamo cresciuti insieme anche nella professione. Siamo una coppia fortunata. Io parlo al pubblico femminile, lui a quello maschile. Una volta si facevano i matrimoni politici combinati. Se oggi si facessero quelli televisivi il nostro sarebbe perfetto” ha rivelato Benedetta nel corso di un’intervista per il Corriere della Sera.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

Quando poi le è stato chiesto cosa snervasse l’uno dell’altra ha risposato: “Fabio è generoso e simpatico, non posso che usare complimenti per lui: il suo enorme difetto è il suo terribile disordine. Lui mi rimprovera che gli rompo troppo le scatole su questo aspetto, ma sfido chiunque: dovessimo andare a Forum vincerei la causa”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.