Una nuova esperienza per Benedetta Parodi è cominciata davanti alle telecamere di Bake Off Italia, ma a quanto pare l’annuncio tristissimo fatto recentemente ha lasciato senza parole tutti i suoi fan.
Dopo una lunga estate di lavoro sul set, Benedetta Parodi e tornate non ufficialmente con le nuove puntate di Bake Off Italia – Dolci in forno, il programma che negli ultimi anni le ha permesso di affacciarsi a un nuovo settore della cucina italiana dedicato ai dolci, affiancata da grandi personalità del settore.
LEGGI ANCHE -> Cifre da capogiro per i giudici di Bake Off Italia: ecco quanto guadagnano Carrara, Knam e Foglia
Eppure recentemente delle dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice hanno messo in allarme i fan, la quale ha fatto un triste annuncio velato che non è passato di certo in osservato. Parole che stanno facendo discutere i media sotto ogni punto di vista.
La nuova avventura davanti le telecamere di Bake off Italia sta riscuotendo grandissimo successo per Benedetta Parodi, così come per i tre giudici Ernest Knam, Damiano Carrara, Tommaso Foglia.
L’edizione in corso rappresenta un aspetto molto importante per i concorrenti ma anche per la super squadra dello show, in quanto si è fatto un passo indietro verso la tradizione italiana ma solo per onorare le ricette che negli anni hanno davvero fatto il giro del mondo.
A raccontarsi da questo punto di vista cerca il nuovo lavoro fatto sotto il tendone del cooking show, non a caso, è stata proprio Benedetta Parodi durante una lunga intervista rilasciata Il Giornale, facendo un’attenta riflessione sul modo in cui è cambiato l’approccio televisivo al mondo della cucina.
LEGGI ANCHE -> Tragedia per un famoso giudice di MasterChef Italia | Carriera rovinata
Nonostante la conduttrice sia vivendo un momento davvero molto magico della sua carriera, entusiasta di tutti i progetti intrapresi davanti e dietro le telecamere, ecco che arriva un ricordo particolare dei primi anni in cui ha avuto modo di mettersi in gioco in questo settore.
Durante l’intervista il giornale, infatti, Benedetta Parodi a parlato del piatto spaghetti tonno e limone, e preferito del marito Fabio Caressa, preparato davanti le telecamere di cotto e mangiato il cui set era allestito proprio a casa della conduttrice. Successivamente ecco la confessione che spiazza i fan di Benedetta Parodi e che temono davvero un possibile addio al format di Bake Off Italia, ripensando al passato al lavoro fatto negli studi di Cotto e Mangiato: “Oggi tutti gli show sono gare sfide dove prevale il profilo psicologico dei concorrenti sulle ricette pure. Magari futuro capiterà di riproporle“.
LEGGI ANCHE -> Pasta burro e parmigiano il segreto per farla a regola d’arte con tanto di cremina per la scarpetta
Alessandro Borghese continua a essere protagonista indiscusso della scena: lo chef, dopo ogni puntata di…
Bastano un paio di ingredienti diversi dal solito per trasformare delle fette di vitello in…
I tappeti in camera da letto questo è il posto giusto per posizionarli, cambia tutto…
Riflettori dei media concentrati di nuovo su MasterChef Italia… in particolar modo sul mistero della…
Informazioni ed indicazioni utili da conoscere per avere la Carta Dedicata a Te. Come puoi…
Sono certa che amerai questi biscottoni con gocce di cioccolato, sono a prova di inzuppo…