Una notizia sconvolgente ha fatto il giro dei media e vede come indiscusso protagonista uno dei giudici di MasterChef Italia. Si parla di carriera rovinata mi racconti assolutamente sconvolgente.

Durante questi anni abbiamo avuto modo di vedere i tre giudici di MasterChef Italia raccontarsi a cuore aperto alla stampa, ma anche davanti le telecamere del programma di casa sky. In particolar modo a lasciare senza parole sono state delle dichiarazioni rilasciate proprio da Giorgio Locatelli.

Tragedia MasterChef Italia - RicettaSprint
Tragedia MasterChef Italia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Gordon Ramsay prossimo addio a MasterChef | Arriva il nuovo show per lo chef

Lo chef che da anni vive a Londra ha subito accettato la sfida del cooking talent show, mettendo in scena anche la sua preparazione cerca il settore della ristorazione a 360 gradi. Allo stesso modo il cuoco stellato in diverse occasioni anche parlato della carriera, fin quando non è stato in grado di ottenere un grandissimo successo in Inghilterra conquistando persino il palato dell’attuale Re d’Inghilterra Carlo III.

MasterChef Italia: tragedia per il famoso chef

In particolar modo, recentemente Giorgio Locatelli a parlato alla stampa del modo in cui è cominciata la sua carriera quando decise di lasciare l’Italia per trasferirsi a Parigi e mettersi in gioco nella cucina di un famoso chef. Il trasferimento in Francia non è stato così semplice così come lui immaginava, anzi Locatelli si è visto costretto ad affrontare una lunga serie di difficoltà che hanno reso quell’esperienza lavorativa una vera tragedia.

Giorgio Locatelli a MasterChef Italia - RicettaSprint
Giorgio Locatelli a MasterChef Italia – RicettaSprint

Non a caso lo chef dopo tre anni decise di lasciare tutto e tornare in Italia, ormai scoraggiato e certo che la sua carriera non avrebbe spiccato il volo come desiderava. Gli anni trascorsi in Francia hanno lasciato un grande vuoto all’interno del cuore di Giorgio Locatelli, il quale mi stava venendo a frenare ogni sogno possibilità di mettersi in gioco. Nonostante tutto dopo l’addio alla Francia determinante per la full esperienza in Svizzera al fianco di Norbert Nienderkofler, puntando tutto sulla cucina italiana come non aveva mai fatto prima di quel momento… e in pochissimo tempo tutto cambia per Giorgio Locatelli.

LEGGI ANCHE -> Seri problemi per Elisa Isoardi: fulmine a ciel sereno per la conduttrice

L’unica ancora di salvezza per lo chef…

Nonostante le esperienze negative fatte in Francia, comunque sia, Giorgio Locatelli ritrova la voglia di rimettersi in gioco in Svizzera e successivamente a Londra. Nella città inglese cambia tutto per lo chef, si dedicherà a 360 gradi e la cucina italiana e ma mano scalerà il successo avviando una carriera davvero incredibile: “Non avevo in mente altro, volevo andarci non solo per la cucina ma anche per la musica e poi lo stile di vita era così differente“.

Giorgio Locatelli il viaggio a Londra - RicettaSprint
Giorgio Locatelli il viaggio a Londra – RicettaSprint

L’incontro con Plaxy a messo poi la ciliegina sulla torta per lo chef Locatelli, dato che entrambi non sono diventati solo una coppia in amore ma anche negli affari e ben presto il cuoco ha conquistato le stelle Michelin e anche un posto importante nella scena della ristorazione londinese. Ben presto, infatti, Locatelli riuscirà anche a conquistare la famiglia reale inglese dato che il suo ristorante diventerà uno dei posti preferiti del re in persona.

LEGGI ANCHE -> “Vegana pentita” | La testimonianza shock di una giovane influencer