Benedetta+Parodi+%7C+Look+che+stupisce+%7C+Come+un+famoso+cioccolatino
ricettasprint
/benedetta-parodi-look-cioccolatino/amp/
News

Benedetta Parodi | Look che stupisce | Come un famoso cioccolatino

benedetta parodi look cioccolatino ricettasprint

Benedetta Parodi si mostra ai followers con un look che stupisce. Una foto inedita che anticipa una intervista, scatena da parte dei fan un inaspettato confronto con un famoso cioccolatino.

Negli ultimi giorni padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ e ‘Senti chi Mangia’ ha presenziato ad alcuni eventi a margine della settimana della moda di Milano insieme alla sorella Cristina. Gli outfit indossati da ‘zia Bene’ finiscono puntualmente sulle copertine delle riviste di settore: pare che la conduttrice abbia davvero occhio nello scegliere gli abiti da indossare. A testimonianza di ciò per l’ennesima volta è stata indicata tra le icone di stile da seguire in vista delle nuove tendenze.

Come già accaduto lo scorso anno infatti, Benedetta si riconferma una musa ispiratrice in fatto di calzature. Se nella passata stagione autunno/inverno avevano fatto scalpore i suoi stivaletti di pelle bianchi, indicati come il trend pur se presi di mira da numerosi critiche da parte degli utenti, oggi c’è una new entry. E’ la famosa rivista di settore ‘Elle’ a classificare le scarpe indossate dalla Parodi nel corso della prima puntata di ‘Senti Chi Mangia’ come l’accessorio che non può mancare oggi nel guardaroba femminile.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | In copertina con Maelle | Lei è bellissima FOTO
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Foto inedita da giovane | Rivela la verità

Benedetta icona di stile, sue le scarpe più belle dello showbiz

Si tratta di un paio di decollettes a punta talmente versatili da risultare perfette abbinate a qualsiasi capo. Un modello bon ton chic che però si adatta anche ad un look casual jeans e maglietta, semplice e trendy. Anche questa volta Benedetta mostra di amare le calzature in pelle, ma nel caso in esame in una tonalità prettamente autunnale a metà strada tra il borgogna ed il ruggine.

La trama animalier in stile ‘coccodrillo’ le rendono ancora più attuali e perfettamente in linea con la tendenza ispirata dalle passerelle dell’ultima settimana della moda. C’è da dire che la Parodi le indovina proprio tutte e deve essere una qualità di famiglia. Pochi sanno infatti che appena qualche mese fa Cristina ha fondato con un’amica la casa di moda ‘Crida Milano’ per la quale crea capi di abbigliamento femminili ispirati a linee semplici, ma romantiche. Tra l’altro già indossati da tanti personaggi dello spettacolo, tra cui anche la nota cantante Ornella Vanoni.

Benedetta Parodi | Look che stupisce | Come un famoso cioccolatino FOTO

Ancora una volta come anticipato, Benedetta ha stupito i suoi ammiratori con un outfit particolare e ricercato. L’abito indossato è stato scelto per un servizio fotografico per la rivista ‘Milano Vibra’ ed è davvero sfavillante. Un minidress ricoperto di piccoli cristalli argentati e stelline in paillettes blu che lascia scoperte le gambe esili e toniche della conduttrice. La Parodi non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe più giovani ed alla soglia della mezza età appare davvero stupenda.

Lo scatto ha suscitato centinaia di apprezzamenti da parte dei fan della presentatrice ed in particolare dal pubblico maschile rimasto incantato da tanta bellezza. Anche se l’abito risulta molto giovanile, Benedetta lo porta con grazia e senza risultare volgare. Anche moltissime ammiratrici della Parodi hanno condiviso la scelta stilistica, mostrando un pò di sana e genuina invidia per la forma perfetta della propria beniamina.

Ciò che molti hanno notato inoltre, è una simpatica affinità tra l’abito di zia Bene e l’involucro di un famoso cioccolatino. Tanto da far fioccare i commenti inerenti alla dolcezza che accomuna la conduttrice alla deliziosa e famosa pralina. In ogni caso la conduttrice è davvero splendida e può permettersi qualsiasi cosa, anche qualche golosità in più a colazione come spesso mostra nelle sue storie su Instagram!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi | Il segreto delle due cucine | Lo avete notato? FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

6 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

7 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

7 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

8 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

8 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

9 ore ago