Giornalista, scrittrice e conduttrice televisiva, Benedetta Parodi ama condividere i suoi ricordi con i follower.
Benedetta Parodi ha di recente pubblicato il suo nuovo libro :”Una poltrona in cucina“. Una raccolta di ricette e di aneddoti, alcuni irriverenti altri nostalgici, che la riguardano. In una sua intervista a Vanity Fair, Benedetta ha raccontato di come è nata la sua passione per la scrittura e di come ha poi pensato di coniugarla ad un altro suo grande amore: la cucina. “A me piace molto scrivere, la scrittura mi ha accompagnato in tutta la vita. Stavolta ho cercato di far collimare quello che la gente si aspetta da me con questa grande passione, raccontando di me stessa. Avevo già alcuni racconti del cassetto e con il mio editore è nata l’idea di riprenderli e aggiungerne degli altri: così è nato questo libro intimo, in cui ho ricostruito la mia vita raccontando gioie e dolori di ogni momento, abbinando a ciascuno un piatto simbolico e accompagnando a storie e ricette delle foto piene di riferimenti personali”.
Benedetta che ha un profilo Instagram con circa 896 mila seguaci, ogni giorno condivide contenuti per permettere ai suoi follower di restare sempre aggiornati. Spesso, Zia Bene, trae qualche foto dal suo libro :” Una poltrona in cucina” e descrive gli attimi catturati dallo scatto. Recentemente, Benedetta ha pubblicato una foto della sua laurea, ammettendo che il momento più bello è stato la festa :“Tesi di laurea: Vittorio Alfieri e il suo rapporto con la musica. Ma sapete il ricordo più indelebile? La festa ! Tutti gli invitati erano accolti all’ingresso da un chupito di tequila bum bum Foto scattata (forse) da @criparodi1 , ovviamente in analogico 😂 #UnaPoltronaInCucina il mio nuovo libro, il diario della mia vita che ho condiviso per la prima volta con voi, tra ricordi e tantissime ricette.”
Leggi anche—->Benedetta Parodi | Chirurgia plastica? Perché no
Leggi anche —–>Benedetta Parodi | ” Mio marito Fabio ha un terribile difetto…”
Leggi anche —–>Matilde Caressa | Chi è la bellissima figlia di Benedetta Parodi
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…