Benedetta Parodi criticata, torna con le mani in pasta – FOTO

Benedetta Parodi torna con le mani in pasta - ricettasprint.it
Benedetta Parodi torna con le mani in pasta – ricettasprint.it

Benedetta Parodi ultimamente ha fatto molto parlare di sè per via di un meraviglioso viaggio in Giappone, che praticamente l’ha distolta completamente dai fornelli. La conduttrice ha dovuto accantonare la sua più grande passione per intraprendere una esperienza magnifica in terra nipponica che ha prontamente e costantemente documentato sui suoi profili social. Foto, stories e tanti commenti hanno condito l’evento, tanto speciale per la famiglia Parodi-Caressa dal momento che hanno festeggiato venti anni di nozze

Già lo scorso dicembre i coniugi tra i più amati del mondo dello spettacolo hanno iniziato i festeggiamenti, rinnovando le promesse matrimoniali alle Maldive, con tanto di abito bianco per la sposa. Dalle spiagge assolate alla cerimonia del the il passo è stato breve ed ha, come sempre, attirato tante critiche. Molti non hanno gradito quella che hanno reputato una ostantazione della ricchezza, in considerazione del fatto che molyi italiani nvece versano in condizione economiche più che disagiate. Come già accaduto anche ad Antonella Clerici ed Elisa Isoardi, colleghe di fornelli, anche lei non è scampata alle polemiche.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan – FOTO

Benedetta Parodi criticata, beccata con le mani in pasta – FOTO

In ultimo l’annuncio della partenza per le vacanze estive ufficiali, ha messo in ulteriore agitazione i followers perchè la conduttrice ha dichiarato di volersi riposare. Era già da tempo che la Parodi non aggiornava i suoi seguaci con nuove ricette e molti hanno pensato che stesse trascurando fin troppo la cucina per dedicarsi ad altro. Troppo relax ha fatto temere a tanti che Benedetta volesse abbandonare il mondo culinario, forse un pò delusa dalla sua esclusione dal panorama dei palinsesti televisivi. Ciò che le è rimasto è la conduzione di Bake Off che comunque non la vede ai fornelli.

In effetti l’inizio dell’ultima story su Instagram pubblicata dalla Parodi aveva fatto immaginare proprio questo. Prima qualche immagine con il suo Diego, sorridente e felice in cui annuncia il suo prossimo approdo in una nota località balneare.

Poi una ripresa dal lido, direttamente in spiaggia, da cui aggiorna i fan. “Sono arrivata al mare, adesso basta non faccio proprio più niente! Il viaggio in Giappone è stato bello, ma impegnativo” ha affermato la presentatrice.

Continuando: “Un pò di riposo amici, poi voglio rimettermi a cucinare tantissimo perchè sono tre settimane che non metto le mani in pasta e mi prudono, le mani!”. Tirato un sospiro di sollievo, i fan possono aspettarsi a breve tante nuove ricette, proprio come lei stessa ha annunciato. “Adesso vado a fare la spesa, coglio comprare tantissime cose. Pesce ed anche molta verdura, perchè all’estero non ne abbiamo mangiata molta. E poi, vado a fare il bagno!” ha esclamato Benedetta. Attendiamo quindi news dall’Oasi Marana Beach, il luogo da sogno in Sardegna nel Golfo degli Aranci da cui la Parodi ha salutato i suoi ammiratori.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi a Roma: “me vojo fa o na pasta con l’abbacchio”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *