Benedetta+Parodi%2C+alle+due+di+notte+in+supermercato%3A+%26%238220%3BChe+montata%21%26%238221%3B
ricettasprint
/benedetta-parodi-notte-in-supermercato/amp/
News

Benedetta Parodi, alle due di notte in supermercato: “Che montata!”

Benedetta Parodi di notte al supermercato – ricettasprint – it

Cosa ci fa Benedetta Parodi alle due di notte in un supermercato? Sono in tantissimi sul suo profilo social a chiedersi che cosa stia combinando la bella conduttrice. Come sempre lei aggiorna costantemente i suoi followers sulle sue attività quotidiane ed anche questa volta ha voluto renderli partecipi di un evento davvero speciale.

Trucco e parrucco per fare la spesa: la sopresa e l’occasione speciale è quella di un particolare shooting notturno in un noto supermercato in Via della Pecetta a Milano. Si tratta della catena ‘Conad’ per la quale probabilmente la conduttrice farà da testimonial. “Dopo vi mostro il mio outfit” annuncia Benedetta. “Mi sono vestita per fare la spesa, però un pò elegante” spiega. Quindi si mostra con un abbigliamento molto trendy, tra cui le famose calzature oggetto di disputa social qualche tempo fa. Da quando la rivista di moda ‘Vanity Fair’ l’ha consacrata come icona di stile, gli stivaletti bianchi sono diventati onnipresenti nelle condivisioni della Parodi.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, grave incidente: “Ho rischiato di morire” – FOTO

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi deride il web e sfoggia un look ‘riciclato’ – FOTO

Benedetta Parodi, alle due di notte in supermercato: “Che montata!”

La conduttrice ormai non ne può più fare a meno ed approfitta di ogni situazione per sfoggiarli. Anche in questo caso, eccola nelle storie con l’outfit creato per lei ed ancora gli stivaletti bianchi.

Non tutti i followers però hanno gradito questa ‘ostentazione’ dell’abbigliamento. Qualcuno infatti sospetta che la Parodi si sia un pò ‘montata’ la testa con questa faccenda dell’icona di stile’. E nonostante la conduttrice ami molto le sue calzature, molti stentano ancora a farsele piacere. “Sei bellissima!!! Ma gli stivaletti bianchi non riesco proprio a farmeli piacere… orribili🤦🏻‍ scrive una follower. “Ma hai solo questi stivaletti ? Non ne hai altri 👎👎👎👎👎👎 fa eco un altro.

Lei con il solito savoir faire non ha replicato alle critiche sul suo abbigliamento ed ha condiviso una storia in cui si mostra al supermercato, sorridente tra gli scaffali. Sono le due di notte e probabilmente il lavoro è terminato. Infatti la Parodi sfoggia un abbigliamento più casual con jeans e scarpe da ginnastica. Un lavoro davvero divertente per Benedetta, di cui a breve certamente vedremo i frutti!

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi in cucina alla Rai: ‘Ci divertiremo’ – FOTO

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici come la Parodi? L’indizio social sul nuovo show – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

50 minuti ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

2 ore ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

3 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

4 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

4 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

5 ore ago