Benedetta Parodi ha preso una faticosa ed impegnativa decisione per raggiungere il suo obiettivo dieta: ecco cosa si è proposta di fare per rimettersi in forma!

Benedetta Parodi obiettivo dieta faticosa decisione ricettasprint
Benedetta Parodi obiettivo dieta faticosa decisione ricettasprint

Giorni intensi si intravedono per la bella conduttrice, immersa in tanti impegni professionali decisamente importanti. Oltre all’appuntamento quotidiano su Radio Capital, su cui conduce una trasmissione radiofonica di intrattenimento, a breve tornerà sul set per un rientro attesissimo. E’ stata proprio lei nel corso della storia mattutina di ieri ad annunciano la ripresa delle registrazioni della nuova edizione di ‘Bake Off Italia’. A pieno titolo da classificare tra le più amate ed apprezzate trasmissioni o meglio talent show culinari della televisione.

Arriva la nuova edizione di Bake Off Italia, tutte le novità

Gli aspiranti pasticcieri si contenderanno il titolo in un tendone messo a nuovo, come ha fatto intendere la stessa conduttrice: questa nona edizione si preannuncia davvero entusiasmante. Se sembrano confermati i giudici Ernst Knam e Damiano Carrara, ancora qualche dubbio sorge circa la conferma di Clelia D’Onofrio. La giornalista e scrittrice gastronomica infatti, potrebbe lesinare le sue apparizioni come lo scorso anno. Out certamente Csaba Dalla Zorza, impegnata con altri programmi che la vedono protagonista. La location sarà ancora una volta la splendida Villa Borromeo ad Arcore, presso la quale Benedetta si recherà a breve per stabilirsi nei tre mesi che occuperanno le registrazioni. Chissà quali sorprese ci riserverà questa nuova stagione e soprattutto se la produzione ha già valutato l’inserimento di un nuovo membro nella giuria, di cui però non si sa ancora nulla nè sono trapelate indiscrezioni.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Ritorna Bake Off Italia | Ecco cosa cambierà
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Domenica senza cucina | Ecco cosa ha fatto

Benedetta Parodi | Obiettivo dieta | Ecco la faticosa decisione

Per prepararsi adeguatamente ad affrontare questi prossimi tempi di intenso lavoro ed anche in vista della stagione estiva, Benedetta ha preso una decisione molto importante. Tutti sono ormai a conoscenza della dieta delle cinquecento calorie che la presentatrice segue ormai da tempo e che le consente di poter fare qualche strappo alla regola senza troppi sensi di colpa. Accanto a questa però, non sempre la Parodi è riuscita ad affiancare con costanza un pò di sano esercizio fisico: un pò le restrizioni anti Covid, un pò la vita privata non le hanno consentito di dare seguito ai suoi buoni propositi. Ebbene questa volta la conduttrice ha fermamente deciso di cambiare rotta ed affrontare uno stabile percorso di ‘remise en forme’.

Come ha spiegato questa mattina nel corso della sua consueta storia su Instagram a colazione, le sue intenzioni sono molto serie. “Ho deciso di rispolverare il tapis roulant che ho acquistato tempo fa ed usa solo Matilde” ha esordito Benedetta. “Voglio allenarmi tutti i giorni, venti minuti di passeggiata veloce e poi, vedremo qualche squat, per arrivare in forma all’estate!” ha concluso. Augurando a Benedetta di mantenere fede all’impegno preso con sè stessa, ci complimentiamo per la sua grande presa di posizione contro la pigrizia che anima un pò tutti noi. Un grande esempio positivo per tutti coloro che non hanno il coraggio di iniziare: è giunto il momento di riprendere la nostre buone abitudini!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.