Riflettori del web concentrati ancora una volta su Benedetta Parodi, che recentemente ha pubblicato la foto sovraimpressione x animando una vera e propria bufera sui social.

In questi anni abbiamo avuto modo di vedere come Benedetta Parodi si è diventata abile raccontare la propria vita quotidiana attraverso i social network, parlandosi della sua grande passione per la cucina ma al tempo stesso ogni varie vicende che riguardano la sua vita privata.

Benedetta Parodi foto bufera - RicettaSprint
Benedetta Parodi foto bufera – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> McDonald’s batte ritirata: la catena di brutte notizie non si arresta

La conferma del successo riscosso da Benedetta Parodi arriva di volta in volta nel momento in cui i fan commentano i vari post condivisi dalla conduttrice sui social network, così come è avvenuto di recente quando ha deciso di mostrare un piccolo retroscena relativo ad un evento al quale hanno preso parte lei e Fabio Caressa.

Benedetta Parodi pubblica questa foto ma…

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la pubblicazione della foto che vi abbiamo appena mostrato e che sta facendo discutere in modo incredibile il popolo del web.

Benedetta Parodi foto bufera - RicettaSprint
Benedetta Parodi foto bufera – RicettaSprint

Lo scatta in questione è stato realizzato durante un evento al quale hanno preso parte Benedetta Parodi accompagnata dal marito Fabio Caressa, un evento di gala imperdibile durante il quale la famosa coppia ha sfoggiato tutta la sua eleganza ma che, nonostante tutto, Sono diventati indiscussi protagonisti di una vera e propria bufera animata sui social network.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Rossi a letto con un altro: così l’ha beccata Marco!

I commenti che fanno rabbrividire i fan

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo la foto che è stata scattata durante un party al quale hanno preso parte Benedetta Parodi e il marito Fabio Caressa.

Un evento durante il quale la coppia si è presentata vestita super elegante ma, nonostante l’outfit perfetto, il popolo del web ha avuto da ridire animando una vera e propria bufera.
Tra i vari commenti è possibile leggere alcuni messaggi riferiti alla coppia, sostenendo appunto l’indiscussa bellezza di Benedetta Parodi insieme a chi si chiede se i messaggi con le critiche vengono cancellati del tutto oppure no.

Benedetta Parodi foto bufera - RicettaSprint
Benedetta Parodi foto bufera – RicettaSprint

Il tutto non finisce di certo qui perché tra i messaggi in questione è possibile leggere anche un consiglio, per certi versi non richiesto, dato da un utente sui social che è critica la conduttrice per il modo in cui le calza il vestito. Critiche, che ancora una volta non trovano una conferma da parte di Benedetta Parodi che preferisce non animare l’odio dei leon ida tastiera.

LEGGI ANCHE -> Rosa Fanti lo rivela solo adesso: lei lo farebbe tutta la vita ma…