Continua il fragoroso silenzio di Benedetta Parodi sulla prematura scomparsa di Nadia Toffa, profondamente criticato dai suoi followers. Il giorno della dipartita della sua âcollegaâ, la conduttrice ha infatti postato una sua foto con i capelli âpettinatiâ dal vento, scatenando unâorda di pesanti critiche.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, polemiche per il filmato della figlia â VIDEO
La Parodi è stata tacciata infatti di insensibilitĂ e superbia, cosĂŹ come la sua famiglia indicata come profondamente âsnobâ a differenza di quanto possano mostrare. Diversi i commenti di protesta contro lâatteggiamento di Benedetta, la quale non ha replicato nè con un post, tanto meno a margine delle esternazioni dei suoi followers come invece è solita spesso fare. âPiuttosto inopportuna ed inelegante questa ennesima autocelebrazione in un giorno di lutto come questoâ scrive un fan ed ancora: âNon comprendo il significato di un post cosĂŹ adolescenziale e stupidoâ.
 Tanti minacciano di âabbandonarlaâ: âSenza vergogna proprio! Nemmeno il lutto viene rispettato! Tra lâaltro erano colleghe. Una follower in menoâ oppure âSmetterei di seguirla , fatelo anche voi , siamo noi che le permettiamo di svolazzare i capelli al ventoâ. Alcuni utenti del web ricordano un simile atteggiamento in occasione di un evento passato: âLo fece anche lâanno scorso con il ponte Morandi, è una superficialottaâ. Qualcuno imputa la presunta mancanza di rispetto al comportamento generale della sua famiglia: âViziata lei, per non parlare dei figli viziati al massimoâ.
Insomma pensieri non proprio benevoli nei confronti della Parodi, ai quali la conduttrice non ha semplicemente dato peso, continuando a pubblicare storie quotidiane ed immagini. Forse Benedetta ha voluto tenere per sè il dispiacere per la scomparsa della giovane collega. Dâaltra parte non tutti amano manifestare il proprio dolore, scegliendo di condividerlo nella propria intimitĂ .
LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, Benedetta Parodi attaccata per il suo post: âSei pessimaâ â FOTO
La vita continua, cosĂŹ come per la conduttrice, reduce da un movimentato Ferragosto in famiglia che le ha fruttato un pessimo stato di salute. Con una storia su Instagram infatti la Parodi ha annunciato di essere costretta a ricorrere allâaerosol per combattere un brutto mal di gola. Visibilmente provata e con una enorme difficoltĂ nel parlare, la Parodi racconta ai suoi followers di aver âscavallatoâ: âCi avviciniamo al rientro a casa. Meno male, ho bisogno di ritornare alla mia routine quotidianaâ.
âIeri Eleonora ha fatto una grigliata qui in casa ed ha avanzato un quintale di salsiccia e due milioni di hot dog. Adesso devo trovare il modo di cucinarliâ spiega Benedetta.
âPerò non essendo proprio un cibo cosĂŹ sano, non sono neanche contenta di alimentare la mia famiglia per tre giorni a hot dog per finirli! Quindi penso che organizzerò una merenda con tutti i ragazzi di qua e offrirò hot dog in giro: devo ancora studiare!â esclama la conduttrice.
In conclusione la Parodi saluta i suoi innumerevoli ammiratori con un bacio ed una meravigliosa preparazione: una crostata di fichi freschi che sembra assolutamente deliziosa.
Nei giorni scorsi la âzia Beneâ si era spesso lamentata del fatto che i frutti dello spendido fico del suo giardino non fossero ancora maturi. Poi successivamente ha annunciato ai suoi followers che finalmente erano pronti per essere colti e finire in una delle sue ricette. Detto fatto, ecco lâimmagine di questo bel dolce che preannuncia il sapore settembrino.
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lo scatto con mamma Laura fa discutere â FOTO
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare unâocchiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…
In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…
Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…
Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…
Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…
Può capitare molto piĂš spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…