Benedetta Parodi regala hot dog in giro: “Ho scavallato” – FOTO

Benedetta Parodi regala hot dog in giro - ricettasprint.it
Benedetta Parodi regala hot dog in giro – ricettasprint.it

Continua il fragoroso silenzio di Benedetta Parodi sulla prematura scomparsa di Nadia Toffa, profondamente criticato dai suoi followers. Il giorno della dipartita della sua ‘collega’, la conduttrice ha infatti postato una sua foto con i capelli ‘pettinati’ dal vento, scatenando un’orda di pesanti critiche.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, polemiche per il filmato della figlia – VIDEO

La foto incriminata ed i gravi commenti dei followers

La Parodi è stata tacciata infatti di insensibilità e superbia, così come la sua famiglia indicata come profondamente ‘snob’ a differenza di quanto possano mostrare. Diversi i commenti di protesta contro l’atteggiamento di Benedetta, la quale non ha replicato nè con un post, tanto meno a margine delle esternazioni dei suoi followers come invece è solita spesso fare. “Piuttosto inopportuna ed inelegante questa ennesima autocelebrazione in un giorno di lutto come questo” scrive un fan ed ancora: “Non comprendo il significato di un post così adolescenziale e stupido”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno mi pettina bene come il vento..

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 Tanti minacciano di ‘abbandonarla’: “Senza vergogna proprio! Nemmeno il lutto viene rispettato! Tra l’altro erano colleghe. Una follower in meno” oppure “Smetterei di seguirla , fatelo anche voi , siamo noi che le permettiamo di svolazzare i capelli al vento”. Alcuni utenti del web ricordano un simile atteggiamento in occasione di un evento passato: “Lo fece anche l’anno scorso con il ponte Morandi, è una superficialotta”. Qualcuno imputa la presunta mancanza di rispetto al comportamento generale della sua famiglia: “Viziata lei, per non parlare dei figli viziati al massimo”.

Insomma pensieri non proprio benevoli nei confronti della Parodi, ai quali la conduttrice non ha semplicemente dato peso, continuando a pubblicare storie quotidiane ed immagini. Forse Benedetta ha voluto tenere per sè il dispiacere per la scomparsa della giovane collega. D’altra parte non tutti amano manifestare il proprio dolore, scegliendo di condividerlo nella propria intimità.

LEGGI ANCHE -> Nadia Toffa, Benedetta Parodi attaccata per il suo post: “Sei pessima” – FOTO

Benedetta Parodi malata, regala hot dog in giro

La vita continua, così come per la conduttrice, reduce da un movimentato Ferragosto in famiglia che le ha fruttato un pessimo stato di salute. Con una storia su Instagram infatti la Parodi ha annunciato di essere costretta a ricorrere all’aerosol per combattere un brutto mal di gola. Visibilmente provata e con una enorme difficoltà nel parlare, la Parodi racconta ai suoi followers di aver ‘scavallato’: “Ci avviciniamo al rientro a casa. Meno male, ho bisogno di ritornare alla mia routine quotidiana”.

“Ieri Eleonora ha fatto una grigliata qui in casa ed ha avanzato un quintale di salsiccia e due milioni di hot dog. Adesso devo trovare il modo di cucinarli” spiega Benedetta.

“Però non essendo proprio un cibo così sano, non sono neanche contenta di alimentare la mia famiglia per tre giorni a hot dog per finirli! Quindi penso che organizzerò una merenda con tutti i ragazzi di qua e offrirò hot dog in giro: devo ancora studiare!” esclama la conduttrice.

Un bacio ed una ricetta per consolare i fan

In conclusione la Parodi saluta i suoi innumerevoli ammiratori con un bacio ed una meravigliosa preparazione: una crostata di fichi freschi che sembra assolutamente deliziosa.

Nei giorni scorsi la ‘zia Bene’ si era spesso lamentata del fatto che i frutti dello spendido fico del suo giardino non fossero ancora maturi. Poi successivamente ha annunciato ai suoi followers che finalmente erano pronti per essere colti e finire in una delle sue ricette. Detto fatto, ecco l’immagine di questo bel dolce che preannuncia il sapore settembrino.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lo scatto con mamma Laura fa discutere – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *