Benedetta+Parodi+%7C+Ricette+detox+e+costose+maschere+viso+%7C+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-ricette-detox/amp/
News

Benedetta Parodi | Ricette detox e costose maschere viso | FOTO

benedetta parodi ricette detox – ricettasprint

Benedetta Parodi ha condiviso su Instagram ricette detox e preziosi trattamenti di bellezza, per celebrare l’inizio della settimana di dieta annunciata lo scorso week end.

I bagordi natalizi hanno avuto i loro effetti anche sul clan Parodi Caressa, che ha deciso al completo di dedicarsi ad un’alimentazione più sana per una settimana in modo da smaltire gli eccessi accumulati durante le trascorse festività.

Insomma, il detto ‘anno nuovo, vita nuova’ è diventato la parola d’ordine di questo mese di gennaio per la conduttrice, che proprio la settimana scorsa lo aveva ribattezzato ‘il mese del riordino’. Benedetta infatti aveva deciso di dedicarsi alle faccende di casa inziando dalla lucidatura di tutte le maniglie e passando per lo svuotamento del freezer, ancora pieno degli avanzi accumulati tra pranzi e cene delle feste di Natale. Dopo la pulizia casalinga è giunto ora il momento di quella dell’organismo, inaugurando una settimana dedicata al cibo sano per disintossicarsi e buttar giù qualche chiletto di troppo.

leggi anche -> Benedetta Parodi | Si da alle pulizie di casa | “Ho iniziato a lucidare” FOTO
leggi anche -> Benedetta Parodi | Dolce far niente | Basta pulizie di casa FOTO

Benedetta Parodi | Ricette detox e costose maschere viso | FOTO

Per rendere partecipi come sempre i suoi followers, Bendetta ha deciso quindi di mostrare loro il menù realizzato per la sua prima cena detox. E’ lei stessa a raccontare nei dettagli tutti gli ingredienti utilizzati ed il modo in cui sono stati cucinati per dare anche suggerimenti da copiare. “Buonasera, cosa preparate voi per cena? Io continuo il mio lunedi detox ed ho preparato dei cavolini di Bruxelles con la zucca. Ho prima lessati i cavolini, poi li ho tagliati a metà e li ho messi in forno con la zucca, con un pò di sale grosso” spiega la conduttrice mostrando il piatto in fase di cottura.

“Poi qui ho fatto i broccoli lessi che piacciono tanto al Caressa (il marito Fabio ndr), un trancio di salmone al forno ed un sedano rapa, che sbuccio, taglio a cubetti e faccio una sorta di purè. In pratica lo cuocio al vapore, lo schiaccio, lo frullo e ci metto un goccino d’olio d’oliva, la noce moscata ed un pò di sale ed è super light. E poi basta mangio con gusto, ma magro: questo lunedi sono stata proprio brava!” esclama la Parodi, soddisfatta.

Una settimana all’insegna del benessere quindi e non solo alimentare. Benedetta infatti ha ricevuto un pacco regalo contenente diversi prodotti di bellezza. La conduttrice ha mostrato il contenuto ai suoi followers insieme alla figlia Eleonora. “Ho ricevuto questo pacco bellissimo pieno di creme e di prodotti, ma Eleonora è molto contrariata perchè sono tutti antiage per la sua vecchia mamma!” sottolinea Benedetta divertita.

Invitando poi i suoi fan a scartare insieme tutti i pacchetti contenuti: “Volete esplorare con me cosa ho ricevuto? Qui c’è una crema contorno occhi, mamma mia quante robe, come li uso io ci metterò sei anni per finirli! Poi c’è una maschera all’oro, ma quanto pesa? Siamo ricchi!” conclude ridendo. L’ultimo prodotto infatti è una maschera per il viso dorata, contenente pigmenti scintillanti: probabilmente, come sembra di capire, potrebbe contenere particelle d’oro. Un regalo davvero prezioso per la conduttrice, che infatti ringrazia l’azienda che glielo ha inviato.

Una nuova giornata all’insegna della dieta: “Vedremo i risultati”

Questa mattina Benedetta non ha mancato, come ogni giorno, di condividere i primi momenti della giornata con i followers attraverso alcune storie su Instagram. “Buongiorno continua la mia settimana detox, che in realtà non vuol dire che mangio poco, ma che mangio meglio. Ho qui il mio caffè, un kiwi che ha aperto Matilde (sua figlia ndr) ieri sera e fa un pò schifo, ma mi dispiaceva buttarlo. Poi del pane di segale tostato su cui metterò un pò di marmellata” spiega.

Aggiungendo: “Mi piace che in questa cosa si siano unite anche le ragazze, che hanno deciso di mangiare più sano e meglio. Tutto questo poi è coinciso con l’arrivo di un bellissimo pacco pieno di prodotti per la skincare sani, insomma tutte cose che in genere non mi riguardano! Questo gennaio può essere un mese di cambiamenti, ora vedremo i risultati sulla mia pelle e sul mio fisico. Ora però finisco la colazione che ho una fame mostruosa!” conclude la Parodi, salutando come sempre con un bacio i suoi seguaci e promettendo nuove ricette detox da rifare.

leggi anche -> Benedetta Parodi | Tutti a dieta in famiglia |”Lavorerò di meno” FOTO

leggi anche -> Benedetta Parodi figlio | Diego identico al padre Fabio Caressa FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

L’ho fatto giusto per svuotare il frigo questo pesto rustico e cremoso, invece è diventato il condimento per la pasta che mi chiede perfino la suocera

E chi lo aveva mai fatto prima d'ora questo pesto rustico e cremoso, da quando…

56 minuti ago
  • Secondo piatto

Chi le compra le cotolette le faccio da me, con una panatura super croccante che non si stacca e con un cuore filante una cena da URLO

Chi le compra le cotolette le faccio da me, con una panatura super croccante che…

1 ora ago
  • Secondo piatto

La frittura sfiziosa che non ti aspetti, cotolette croccanti di verdure e spariscono le lamentele: fanno colpo pure fredde

Prova queste cotolette croccanti di verdure e diventeranno subito uno dei tuoi piatti preferiti, vedi…

2 ore ago
  • Dolci

Questo tortino sembra una cheesecake ma non lo è affatto, ed è persino molto più buona!

Ci sono diversi modi per poter stupire i nostri commensali e, al tempo stesso, concederci…

3 ore ago
  • News

Acqua di cottura del riso, anche questa non si butta mia, nessuno te lo dice ma ecco cosa farci

L’acqua di cottura del riso è davvero preziosa. Nessuno te lo dice mai, ma rappresenta…

3 ore ago
  • Dolci

Patitine croccanti come quelle dei fast food, ti basterà aggiungere un cucchiaio di questo

Ci sono diversi modi per poter stupire i nostri commensali e, al tempo stesso, concederci…

4 ore ago