Benedetta Parodi è da poco tornata in onda con il programma di Bake Off Italia, ma il cuore della conduttrice è ancora legato alle vacanze da sogno che lei e Fabio Caressa si sono concessi recentemente.
L’estate di Benedetta Parodi è stata davvero emozionante e ricca di numerose avventure che lei e il marito hanno vissuto insieme ai figli. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui, dato che per la conduttrice è giunto anche il momento di lasciarsi andare ad una confessione che riguarda proprio le settimane che, insieme alla sua famiglia, ha vissuto lontano da casa.
LEGGI ANCHE -> Anna Moroni cambia look: la nuova immagine della cara amica di Antonella Clerici
Nel mirino dell’attenzione del web, infatti, troviamo un racconto fatto da Benedetta Parodi che ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare così cos’è successo durante le sue vacanze.
Come ogni anni Benedetta Parodi ha trascorso gran parte delle sue vacanze in una location esclusiva vicino al mare, e sotto il tendone di Bake Off Italia, da poco tornato in onda con una nuova stagione e nuovi concorrenti pronti a mettersi in gioco.
La conduttrice e super cuoca, dunque, recentemente ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare cosa succedeva davvero molto spesso durante le vacanze estive, un qualcosa che per certi versi Benedetta Parodi ha portato a casa con sé: “Voglio condividere una ricetta che ha il sapore delle mie vacanze Frittelle di ricotta e arancia“.
LEGGI ANCHE -> Damiano Carrara, la trasformazione che scatena i fan: eccolo a Bake Off Italia
Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una dolce confessione fatta da Benedetta Parodi che ha così condiviso la ricetta del dolce che più di altri le ha tenuto compagnia e che, adesso, ripropone anche in casa. Ecco di seguito la ricetta:
Successivamente, Benedetta Parodi ha concluso il suo lungo messaggio e suggerimento culinario con qualche indicazione circa il procedimento del dolce in questione: “Friggerle in olio bollente e metterle in un piatto fondo. Per la glassa scaldare il miele con le bucce di arancia per pochi minuti. Versare la glassa sulle frittelle e servire. Sono buone calde o fredde“.
LEGGI ANCHE -> Ernst Knam dopo Bake Off Italia | I rumors sul suo future travolgono lo chef
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…