Benedetta Parodi continua a stupire i suoi fans. Ha infatti recentemente pubblicato uno scatto che lasciato tutti senza parole. La sua bellezza è innegabile, Zia Bene è in splendida forma, ma i suoi followers hanno notato un dettaglio non da poco, la food blogger senza trucco è ancora più bella.

 

Benedetta Parodi | Struccata è ancora più bella

Benedetta Parodi conquista il web a suon di scatti bellissimi. La food blogger ha pubblicato uno scatto in cui è struccata e bellissima. I fans sono rimasti senza parole dinnanzi alla sua prorompente avvenenza. Che la food blogger fosse molto bella è evidente che lo fosse ancora di più senza l’ausilio del make up, è un dettaglio che ha lasciato tutti senza parole. Ma qual è il suo segreto di bellezza? Lo ha dichiarato lei stessa nel corso di un’intervista per Vanity Fair.

Benedetta Parodi | Punta tutto sugli occhi

Certamente il trucco le piace, e quando lo utilizza lo applica principalmente sugli occhi:” truccare gli occhi, quando devo uscire per una serata speciale mi ci metto d’impegno, e a volte impiego anche 45 minuti. Non ho una tecnica particolare per il trucco di tutti i giorni, parto con una linea di matita o eyeliner per definire bene l’occhio. Un pennello arrotondato è essenziale, è perfetto per sfumare. Sfumare è un po’ come mescolare bene, prendi un eyeliner, fai la riga anche non precisa, “pucci” nel nero e vai a intensificare parecchio con l’ombretto in modo che rimanga un po’ scuro, poi prendi un altro pennello, un po’ più grande, e continui a sfumare. Così il colore diventa omogeneo…sono più brava a spiegare una ricetta!”- ha dichiarato la food blogger.

Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy

Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy

Ma ciò che balza agli occhi è che Benedetta Parodi appare bellissima anche senza trucco e, non è retorica, lo dimostra lo scatto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.