Benedetta+Parodi+%7C+Si+scopre+troppo+%7C+Look+audace+stupisce+i+fan
ricettasprint
/benedetta-parodi-si-scopre-troppo-look-audace-stupisce-i-fan/amp/
News

Benedetta Parodi | Si scopre troppo | Look audace stupisce i fan

Benedetta Parodi si scopre ed osa con un look decisamente audace che ha lasciato a bocca aperta i suoi innumerevoli fan, soprattutto quelli di genere maschile.

Benedetta Parodi si scopre troppo look audace ricettasprint

Ormai la conduttrice di ‘Bake Off Italia’ ha abituato i suoi tanti followers ai cambiamenti, mostrando spesso variazioni sui suoi outfit. Anche questo l’ha resa famosa, soprattutto negli ultimi tempi, quando ha potuto bearsi sulle copertine delle riviste di settore che  hanno premiato le sue scelte indicandola come icona di stile da seguire.

Indimenticabili sono in particolare le sue calzature: dagli stivaletti bianchi che la Parodi aveva ‘osato’ indossare all’inizio della scorsa stagione autunno/inverno, per i quali aveva ricevuto numerose critiche e che invece furono premiati da Vanity Fair. Fino ai decolletè con il motivo animalier color borgogna sfoggiati nel corso di ‘Senti chi Mangia’ su La7.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Lo scambio dei regali con Cristina Parodi
LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi | Mini abito per Capodanno | Una vera e propria star

Benedetta Parodi | Si scopre | Look audace stupisce i fan

Insomma, Benedetta ci sa proprio fare e non solo dietro i fornelli. Dopo essersi industriata per preparare le pietanze della tradizione da portare in tavola a Natale, eccola dunque postare uno scatto su Instagram, in cui appare decisamente diversa dal solito. Anche se quest’anno è stato senza dubbio diverso e dunque le preparazioni più contenute a causa delle restrizioni governative, la Parodi ha voluto comunque non far mancare nulla di ciò che caratterizza le festività.

Tanto buon cibo quindi e tanta fatica che adesso richiedono un pò di sano riposo in attesa del vicino Capodanno. Tutti sanno quanto la conduttrice tenga alla forma fisica: famoso è il suo ormai sdoganato segreto per la linea perfetta. Benedetta infatti segue la dieta delle cinquecento calorie, detta anche del ‘digiuno intermittente’ in cui alterna due giorni a bassissimo apporto di grassi ad altri in cui può mangiare tutto. In questo modo l’organismo, come ha specificato, si depura dalle tossine accumulate e dai liquidi in eccesso.

Dopo tanto mangiare dunque, la bella padrona di casa di ‘Bake Off Italia’ ha deciso di dedicarsi al relax con una buona tisana.

Il look scelto è decisamente audace: una chemisier maculata che lascia ampiamente scoperte le gambe. Tantissimi i commenti di apprezzamento, in cima ai quali è apparso quello della sorella Cristina.

Ovviamente non mancano anche esternazioni un pò volgari al suo indirizzo, ma ciò che risalta per fortuna sono le donne che hanno speso belle parole per la bellezza indiscutibile di Benedetta. Senza dubbio la Parodi non ha davvero nulla da invidiare alle colleghe del mondo dello spettacolo più giovani. Alla soglia dei cinquant’anni la ‘zia Bene’ è decisamente una ragazzina e soprattutto senza trucco dimostra molto meno della sua reale età. Chissà quali altri look sfoggerà Benedetta per queste festività casalinghe. Sicuramente saranno di grande effetto, come ‘zia Bene’ ha sempre abituato la grande famiglia dei suoi ammiratori!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande attesa | Miglior programma dell’anno
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Look e tavola delle feste | Bellissima in rosso

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così. Una vera delizia e non metto un grammo

Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…

2 ore ago
  • Finger Food

Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l’intestino. Senza glutine e non ingrasso nemmeno

Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…

3 ore ago
  • News

Festival del Tramezzino, l’appuntamento è a Mestre tra pochi giorni

Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confà alla…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che metto dentro e stupisciti

Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…

4 ore ago
  • Secondo piatto

In Sicilia i calamari ripieni li facciamo con la mollica, poi ci aggiungo il salmoriglio e viene fuori un sughetto top

I calamari ripieni sono una bontà, soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana é…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Salmone alla griglia, ma senza griglia, il trucco perfetto per cuocerlo in fretta

Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…

5 ore ago