Benedetta Parodi la nota conduttrice e food blogger si è lasciata andare ad alcune considerazioni sulla Pasqua che è alle porte. La scrittrice si è detta demoralizzata, uno stato d’animo che è comune un po’ a tutti in questo delicato periodo.
Benedetta Parodi ha parlato spesso e volentieri della pandemia, delle restrizioni, del suo modo di affrontare questo drammatico evento e tutte le conseguenza annesse. La super food blogger ha dato buone esempio, facendosi vedere sempre con la mascherina, per la tutela della sua salute e del prossimo. Nonostante però lo spirito combattivo e forte della bella Benedetta anche lei, dopo oltre un anno è stanca ed ha condiviso il suo pensieri con il mondo del web.
La splendida Benedetta Parodi ha recentemente pubblicato delle Insta Stories attraverso le quali ha manifestato tutta la sua tristezza, perchè anche quest’anno le festività pasquali si annunciano diverse a causa della pandemia e delle conseguenti restrizioni. La food blogger ha chiarito bene il suo pensiero che rispecchia quello di moltissimi italiani.
Leggi anche——>Antonella Clerici | Tutte pazze per i suoi jeans | Stile sobrio ma sexy
Leggi anche———>Benedetta Parodi | Occhialoni e frangetta | Il look super sexy
Se infatti la Pasqua 2020 si è vissuta come una rinascita in tutti i sensi, come se stessimo tutti “uscendo dal tunnel”, quella in arrivo ci trova invece tutti psicologicamente provati e stanchi. La pandemia si è protratta ben oltre i pronostici che nel 2020 erano stati presentati e tutti, come anche Benedetta Parodi risentiamo degli effetti della drammatica situazione.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Verdure e proteine in un solo piatto. Ecco la frittata super light perfetta per chi…
Mia suocera impazzisce per questa torta morbida al mascarpone, me ne chiede sempre un po'…
Il cavolfiore arrostito è quella ricetta che conquista tutti, perfino i bambini: così saporito, dorato…
Basta con l'incubo della cena, ogni mattina mi sveglio con questo pensiero, bè mi sono…
C'è un modo molto semplice per valorizzare ortaggi che altrimenti in casa nostra molti scarterebbero,…
Antonella Clerici torna parlare di Vittorio Garrone senza freni, il tutto con delle rivelazioni che…