Benedetta+Parodi+splendida+in+kimono%2C+fa+arrabbiare+i+fan+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/benedetta-parodi-splendida-in-kimono-fa-arrabbiare-i-fan-foto/amp/
News

Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan – FOTO

Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan – ricettasprint.it

Benedetta Parodi ormai lontana dal contesto televisivo, può certamente dedicare il suo tempo alle sue passioni. In primo luogo la cucina, con cui delizia i suoi ammiratori: tra blog, video e social è sempre un vulcano di idee tra i fornelli. L’altra passione della conduttrice è senza dubbio viaggiare. Non c’è occasione migliore di un evento speciale per fare le valigie.

Questa volta la tappa è il meraviglioso Giappone, con le sue tradizioni ed i suoi costumi. Una esperienza intrapresa con tutta la famiglia per celebrare i venti anni di matrimonio con Fabio Caressa. Dopo il rinnovo delle promesse nuziali alle Maldive con tanto di abito bianco e le figlie come damigelle d’onore, Benedetta ha scelto questa meta da sogno per proseguire questa festa così speciale.

Benedetta Parodi e Fabio Caressa ai tempi del loro matrimonio

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, seconde nozze con Caressa alle Maldive per i 20 anni insieme – FOTO

Benedetta Parodi splendida in kimono, fa arrabbiare i fan – FOTO

La conduttrice ha pubblicato tantissime foto ed ha aggiornato con diverse stories su Instagram i suoi innumerevoli followers. Mostrando le bellezze paesaggistiche ed ovviamente gastronomiche della terra nipponica. Dalla cerimonia del the alla visita al Monte Koya, fino alla cena vegana in un monastero buddista: Benedetta certamente non si è fatta mancare nulla!

Tantissimi i commenti dei followers a margine delle foto pubblicate. La maggior parte ringraziano Benedetta per averli resi partecipi della loro esperienza passo dopo passo, anche consigliando su luoghi da visitare e dove mangiare. Come sempre però ci sono anche coloro che non condividono quest’abitudine, comune a tanti personaggi dello spettacolo, ritenendola una inutile ostentazione di ricchezza.

Nonostante la Parodi appaia splendida in kimono, i commenti dei fan infatti si sono concentrati piuttosto sulla possibilità di poter fare o meno un viaggio simile, in ragione della disponibilità economica che molti non hanno. “Bella la vita per chi si può permettere tutto” scrive una follower ed ancora: “C’è chi può e tutto il resto non può” fa eco un altro.

Come già accaduto per la Clerici e la Isoardi, i seguaci dei social hanno colpito ancora, ricordando anche a Benedetta che sarebbe di cattivo gusto mostrare tanta “opulenza” quando invece c’è gente che non riesce ad arrivare a fine mese. Ci sono però anche coloro che non fanno una “colpa” il poter fare certe esperienze ed invitano gli altri a concentrarsi su ciò che hanno.  “Io e mio marito facciamo i salti mortali x arrivare a fine mese, in 11 anni siamo andati a mangiare fuori forse 10 volte ma mi sento fortunatissima. L’amore è importante non cosa puoi comprare o quanto viaggiare” ha commentato una follower. “Cara signora Benedetta, grazie per le sue storie, perché attraverso i suoi racconti anch’io posso vedere un posto nuovo e bellissimo ( non credo che riuscirò mai a visitarlo il Giappone ) ad apprendere la loro cultura” scrive un’altra fan.

LEGGI ANCHE -> La casa di Antonella Clerici, una cucina a portata di cane – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Con un filetto di salmone fresco sazio tutti, ci faccio la pasta da 10 e lode

Pappardelle al salmone fresco: con solo un filetto di salmone ho saziato tutti da credere!…

30 minuti ago
  • News

Funghi, possiamo davvero congelarli? Il segreto che nessuno ti rivela

In diverse occasioni, abbiamo avuto modo di parlare di come controllare alcuni alimenti in modo…

1 ora ago
  • Primo piatto

Gnocchi con solo due ingredienti, con questa ricetta nessuno può fermarmi e salvo subito il pranzo!

Ho trovato il modo perfetto di salvare il pranzo di oggi, servendo in tavola gli…

2 ore ago
  • News

Ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi l’avrebbe detto, da non credere

Adesso si che ho capito cosa fare per eliminare i cattivi odori dalle scarpe, chi…

2 ore ago
  • Finger Food

Rotolini di melanzane freddi: che sia per un aperitivo o per cena, per gli amici o per la suocera, farai un figurone!

Una ricetta veloce ma credimi farai un figurone, che sia per un aperitivo o per…

3 ore ago
  • Dolci

Insetti fastidiosi nella dispensa? Te ne puoi liberare solo così e spenderai meno di 1 euro

Può capitare molto più spesso di quanto possiate immaginare che si trovino degli insetti fastidiosi…

3 ore ago