Antonella Clerici ha atteso per molto tempo il termine della ristrutturazione di Villa Garrone, la dimora splendida ed immersa nelle campagne piemontesi in cui attualmente vive con il suo Vittorio e sua figlia Maelle. Senza dubbio ne è valsa la pena, visto il risultato maestoso e pieno di stile che ha ottenuto! Spesso ha mostrato scorci delle stanze luminose e grandi, l’ampio tavolo in cucina e le grandi vetrate che si affacciano sui boschi.

La bella conduttrice ama tutti i dettagli di quello che è a tutti gli effetti un principesco nido d’amore, particolari che sono stati curati personalmente da lei e che rivelano ancora una volta un grande amore per gli animali.

Spazi esterni ampi da cui ammirare distese e colline meravigliose che favoriscono il relax e le passeggiate romantiche e salutari all’aria aperta.

Arredi moderni, un ampio tavolo in soggiorno per ospitare gli amici ed un colore predominante: il rosso, che spazia dai tessuti alle pareti. Tutto corredato da inserti in legno, caldi ed avvolgenti ed un caminetto in muratura che domina la scena e lo rende punto centrale di riunione familiare.

Ciò che colpisce è la struttura della cucina, dove si nota chiaramente uno spazio dedicato agli amici a quattro zampe. Due tappeti rossi con disegni, dove i due amici pelosi della conduttrice mangiano. E dei comodi vassoi a scomparsa dove posizionare le ciotole con il cibo e l’acqua: davvero ingegnoso!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, macabro messaggio: “Già pronta la lapide”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore