Benedetta+Parodi+%7C+Svela+dettaglio+inedito+del+suo+nuovo+libro
ricettasprint
/benedetta-parodi-svela-dettaglio-inedito-del-suo-nuovo-libro/amp/
News

Benedetta Parodi | Svela dettaglio inedito del suo nuovo libro

Benedetta Parodi ha postato delle Stories sul suo profilo Instagram, ed ha parlato dei suoi progetti futuri. La food blogger ha rivelato dei dettagli molto interessanti del suo prossimo lavoro che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre 2021.

 

Benedetta Parodi | Ecco le novità sul suo nuovo libro

Benedetta Parodi è un food blogger molto amata. Ama scrivere e, i suoi libri di cucina sono tra i più venduti. Recentemente la food blogger ha rivelato ai suoi followers che tra pochi mesi uscirà il suo prossimo lavoro e ci saranno al suo interno delle foto che ha scattato proprio in casa sua. Per l’occasione ha preparato tutto e tra pochi mesi, potremo assistere agli scatti. Per Benedetta è un altro importantissimo traguardo, la food blogger infatti ha alle sue spalle una carriera fatta di successo e grandissime soddisfazioni.

Benedetta Parodi | L’amore per la cucina

La food blogger ama scrivere e in una passata intervista per Vanity Fair ha raccontato della sua grande passione. “A me piace molto scrivere, la scrittura mi ha accompagnato in tutta la vita. Stavolta ho cercato di far collimare quello che la gente si aspetta da me con questa grande passione, raccontando di me stessa. Avevo già alcuni racconti del cassetto e con il mio editore è nata l’idea di riprenderli e aggiungerne degli altri: così è nato questo libro intimo, in cui ho ricostruito la mia vita raccontando gioie e dolori di ogni momento, abbinando a ciascuno un piatto simbolico e accompagnando a storie e ricette delle foto piene di riferimenti personali”- parlava cos’ Benedetta riguardo al suo lavoro ”Una poltrona in cucina“.

Leggi anche—–>Benedetta Parodi | Lancia un appello | “Liberi di amare”

Leggi anche——–>Benedetta Rossi | E Vasco Rossi | Cosa hanno in comune?

In un’altra intervista per DONNAD, quando le hanno chiesto come fosse nato il suo grande amore per la cucina, Zia Bene ha risposto così:”Non esiste passione senza amore. Sarà per questo che nasce quando ho conosciuto Fabio. Quando ci siamo ritrovati nel nostro nido d’amore, ho iniziato ad appassionarmi alla cucina. Mi piaceva l’idea che quando tornavamo a casa la sera ci fosse qualcosa di buono da poter condividere a tavola. È da quel momento che mi sono messa a studiare, a imparare piatti semplici, ma d’effetto”.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

7 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

8 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

9 ore ago
  • Contorno

Con i piselli preparo la cena per tutta la famiglia, metto anche la mozzarella light e non mi sento in colpa con la dieta

Per la cena di questa sera ho realizzato un'insalata fredda super deliziosa, incredibilmente buona per…

10 ore ago